I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Booking.com
PricelineUSD 66
StayForLong
Filtri selezionati
Recensito il 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato in questo B&B io e il mio compagno ed è stata una piacevole scoperta. Posozione ottima, vicinissimo alla Torre, camera molto carina, pulita, confortevole e fresca anche quando l'aria condizionata era spenta. Colazione abbondante. La proprietaria gentilissima e molto simpatica ci ha fatto sentire come a casa nostra. Consigliato!

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 12 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a Pisa per un giorno: questo B&B molto carino risulta piccolo ma funzionale; posizione strategica, a due passi da piazza dei Miracoli; silenzioso poiché di spalle all’orto botanico; ottima colazione; proprietaria disponibile e gentile. Consigliato.

Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 6 novembre 2017 da dispositivo mobile

Io e mio figlio abbiamo soggiornato in questo accogliente Bnb a due passi dalla torre di Pisa e dai musei, nonché dalla zona più viva per quanto riguarda locali e ristoranti . La posizione é stata anche ottima per raggiungere la stazione dei treni di Pisa San Rossore da cui abbiamo raggiunto Lucca in 20 minuti per andare al Lucca comics. Il gestore é stato molto disponibile e gentilissimo.Lo consiglio vivamente !

Data del soggiorno: novembre 2017
Recensito il 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Proprietario gentilissimo e disponibile. Ambienti puliti e ottima posizione della struttura. Tutto ben rifinito e in ordine. Rivaluteremo questo b&b nel caso di un ritorno a Pisa. Ottimo rapporto qualità/prezzo

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 9 marzo 2017

Situato in un palazzo antico e appena ristrutturato. Le camere sono pulitissime e il gestore è molto gentile. Alcuni passaggi e angoli lasciano 'perplessi', ma si può capire considerando chesono stati ricavati da una struttura antica e fatta per altro.

Data del soggiorno: marzo 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia