I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Booking.com
StayForLong
Agoda.com
Filtri selezionati
Recensito il 31 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questa struttura nel week end del 20/21 ottobre . In 3 abbiamo preso l’appartamento, in quanto prenotando su Booking te lo propongono come B&B senza specificare che hanno anche appartamenti di fronte.
Appartamento centrale, spazioso, curato, pulito e ordinato. Fornito di tutto. Molto confortevole. Non do’ il massimo punteggio, in quanto la persona che detiene la gestione manca di elasticità , in questo tipo di lavoro la trovo qualità indispensabile .

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 29 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Con mia cugina ed un amica abbiamo trascorso un piacevole we a Pisa e abbiamo alloggiato in questo appartamento pulitissimo e particolare . Peccato che la colazione non fosse inclusa e che la proprietaria fosse un po’ scontrosa. La città è molto carina e ci vuole poco per visitarla . L orto botanico che volevo tanto vedere è stato uno shock perché completamente secco e abbandonato...terribile...

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato in questo B&B io e il mio compagno ed è stata una piacevole scoperta. Posozione ottima, vicinissimo alla Torre, camera molto carina, pulita, confortevole e fresca anche quando l'aria condizionata era spenta. Colazione abbondante. La proprietaria gentilissima e molto simpatica ci ha fatto sentire come a casa nostra. Consigliato!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a Pisa per un giorno: questo B&B molto carino risulta piccolo ma funzionale; posizione strategica, a due passi da piazza dei Miracoli; silenzioso poiché di spalle all’orto botanico; ottima colazione; proprietaria disponibile e gentile. Consigliato.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 novembre 2017 da dispositivo mobile

Io e mio figlio abbiamo soggiornato in questo accogliente Bnb a due passi dalla torre di Pisa e dai musei, nonché dalla zona più viva per quanto riguarda locali e ristoranti . La posizione é stata anche ottima per raggiungere la stazione dei treni di Pisa San Rossore da cui abbiamo raggiunto Lucca in 20 minuti per andare al Lucca comics. Il gestore é stato molto disponibile e gentilissimo.Lo consiglio vivamente !

Data del soggiorno: novembre 2017