I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Booking.com
PricelineUSD 66
StayForLong
Filtri selezionati
Recensito il 8 giugno 2019 da dispositivo mobile

noi abbiamo scelto la camera con bagno interno.ottima posizione a pochi passi dalla torre di Pisa.
I Proprietari molto gentili, camera ampia con tutti i comfort. noi avevamo il bagno interno che è un po' piccino ma nuovo e pulito . Lo consiglio!

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 aprile 2019

Scrivo la recensione a nome dei miei genitori, poco tecnologici :) per i quali ho prenotato la struttura.
Ho parlato per telefono con Martina in modo da mettermi d'accordo con lei e si è subito dimostrata molto disponibile, cosa poi confermata dai miei genitori, che mi hanno anche parlato di una camera molto spaziosa e confortevole, oltre alla posizione fantastica a pochi passi dalla Torre.
Vivamente consigliato, torneremo quando ne avremo l'occasione,
Serena

Data del soggiorno: aprile 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questa struttura nel week end del 20/21 ottobre . In 3 abbiamo preso l’appartamento, in quanto prenotando su Booking te lo propongono come B&B senza specificare che hanno anche appartamenti di fronte.
Appartamento centrale, spazioso, curato, pulito e ordinato. Fornito di tutto. Molto confortevole. Non do’ il massimo punteggio, in quanto la persona che detiene la gestione manca di elasticità , in questo tipo di lavoro la trovo qualità indispensabile .

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 29 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Con mia cugina ed un amica abbiamo trascorso un piacevole we a Pisa e abbiamo alloggiato in questo appartamento pulitissimo e particolare . Peccato che la colazione non fosse inclusa e che la proprietaria fosse un po’ scontrosa. La città è molto carina e ci vuole poco per visitarla . L orto botanico che volevo tanto vedere è stato uno shock perché completamente secco e abbandonato...terribile...

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato in questo B&B io e il mio compagno ed è stata una piacevole scoperta. Posozione ottima, vicinissimo alla Torre, camera molto carina, pulita, confortevole e fresca anche quando l'aria condizionata era spenta. Colazione abbondante. La proprietaria gentilissima e molto simpatica ci ha fatto sentire come a casa nostra. Consigliato!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia