Recensioni (1’064)
1’065 risultati
Filtri selezionati
19 - 24 di 1’065 recensioni
Recensito il 23 marzo 2019 da dispositivo mobile

Posizione ottima a pochissimi passi dalla Piazza dei Miracoli.
Stanze spaziose e molto pulite, piacevole giardino esterno e disponibilità del parcheggia interno privato.
Personale disponibile e cortese.
Colazione buona e ricca.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ottima location con personale gentile e professionale . Il direttore persona eccezionale professionale e molto disponibile . Raccomando vivamente se andate a Pisa di fermarvi in questo Hotel. Ci ho soggiornato e posso dire che non appena ritorno a Pisa ritornerò .

Recensito il 7 marzo 2019

Prenotato per un weekend a Pisa, è situato in un posto strategico praticamente a neanche 5 min a piedi da Piazza dei Miracoli con in più anche la possibilità di parcheggiare la propria vettura. Personale disponibilissimo e gentilissimo. L'unica cosa che migliorerei è l'offerta della colazione, qualche briochina e due torte sono un pò poco anche per un tre stelle. Per il resto nulla dire compreso il prezzo competitivo.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 marzo 2019

Villa stupenda, ben curata, ad un passo dai monumenti di Pisa.
Camere d’epoca ben tenute, pulizia perfetta.
Personale disponibile, proattivo e simpatico.
Colazione completa.
Per tuffarsi nella bella Pisa, l’Hotel Pisa Tower lo consiglio.
Mi auguro di tornarci presto.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 marzo 2019 da dispositivo mobile

Personale gentile e disponibile,colazione dolce e salata abbondante, stanza spaziosa per 4 persone
Ottima posizione a 200 m dalla torre e dal centro storico
Buon wifi