Recensioni (1’063)
1’063 risultati
Filtri selezionati
18 - 23 di 1’063 recensioni
Recensito il 24 marzo 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per una notte di passaggio per PisaAbbiamo apprezzato molto il parcheggio gratuito interno grazie alla prenotazione diretta telefonica. Camera di livello discreto complessivo, a piano terra , di lato alla reception, medie dimensioni, pulita. Qualche pecca nell’insonorizzazione( essendo vicini all’ingresso sentivo il suono del campanello ogni volta), ed avevamo i motori dei condizionatori troppi rumorosi per i miei gusti. Bagnetto molto piccolo, scomodo, stretto nuovo, ma poco pratico come disposizione con doccia centrale a ridosso del wc( anche lui molto piccolo), per fortuna che non abbiamo le gambe molto lunghe che altrimenti finivano dentro la doccia. Bello il giardino. Colazione discreta. Personale gentile e disponibile. Ottima posizione per andare in centro. Lasciate la macchina dentro, ma anche nella strada di fronte o intorno all’hotel mi è sembrato ci sia parecchio parcheggio,e andate a piedi

Recensito il 23 marzo 2019 da dispositivo mobile

Posizione ottima a pochissimi passi dalla Piazza dei Miracoli.
Stanze spaziose e molto pulite, piacevole giardino esterno e disponibilità del parcheggia interno privato.
Personale disponibile e cortese.
Colazione buona e ricca.

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ottima location con personale gentile e professionale . Il direttore persona eccezionale professionale e molto disponibile . Raccomando vivamente se andate a Pisa di fermarvi in questo Hotel. Ci ho soggiornato e posso dire che non appena ritorno a Pisa ritornerò .

Recensito il 7 marzo 2019

Prenotato per un weekend a Pisa, è situato in un posto strategico praticamente a neanche 5 min a piedi da Piazza dei Miracoli con in più anche la possibilità di parcheggiare la propria vettura. Personale disponibilissimo e gentilissimo. L'unica cosa che migliorerei è l'offerta della colazione, qualche briochina e due torte sono un pò poco anche per un tre stelle. Per il resto nulla dire compreso il prezzo competitivo.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 marzo 2019

Villa stupenda, ben curata, ad un passo dai monumenti di Pisa.
Camere d’epoca ben tenute, pulizia perfetta.
Personale disponibile, proattivo e simpatico.
Colazione completa.
Per tuffarsi nella bella Pisa, l’Hotel Pisa Tower lo consiglio.
Mi auguro di tornarci presto.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia