“MALEDUCATI!”

Matilde Café
Al n.28 in classifica su 36 Vita notturna a Pisa
Dettagli sull'attrazione
Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Nonostante avessimo l'urgenza di andare in bagno con la mia compagna incinta la tipa alla richiesta di un caffè ci ha detto : se volete il caffè per andare il bagno vi dico subito che non è possibile .... ai limiti della denuncia

cinzia b, Responsabile relazioni pubbliche alle Matilde Café, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 giugno 2018

E' giusto dire alle persone che passano "se vuole il caffe per il bagno il bagno è chiuso"....è stato onesto perchè il bagno è intasato spesso e questo è dovuto alla maleducazione delle persone. E poi se già erano alla Torre, perchè non andare ai bagni pubblici (che costano 1 euro) che sono puliti? Oppure dove hanno mangiato? E poi mi scusi da noi le donne in stato interessante la toilette non la pagano. Signori si nasce...speriamo che il nasciuturo lo sia! Se non ha soldi per una toilette...bè stia a casa e risparmi per il nascituro. auguri ugualmente

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Purtroppo educazione, cortesia e buone maniere non sono di casa in questo bar!!!! Non esiste una normativa che regoli l’utilizzo dei servizi igienici nei locali pubblici ma ci andrebbe buonsenso da parte del proprietario soprattutto in zone turistiche come questa. Dato che per lavoro sono sempre in auto, sono costretta ad approfittare del bagno nei bar e questa è la prima volta che mi fanno pagare €1 il servizio, nonostante avessi ordinato un caffè. Per di più locali sporchi e asciugamani rotto.... VERGOGNA!!!!

Forse si sbaglia gli asciugamani non li abbiamo, siamo dotati di soffio caldo x asciugare le mani, noi siamo cortesi con chi è cortese, poi c'è il libero arbitrio, se uno vuole accetta e senno passa dietro il bar, 2 secondi e c'è la toilette pubblica ad offerta o alla torre ad 1 euro.
Ci sono le normative e vi è anche una sentenza della regione Toscana, dovresti informarti prima di passare anche da persona ignorante dei fatti.
Io trovo invece scandaloso essere gentile e cortese con chi non lo è.....tutto dovuto a casa tua!
grazie

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il servizio trovato in questo caffé è a dir poco pessimo.
La buona educazione verso i clienti non è asdolutamente contemplata.

Siamo educati con chi è educato......

Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho consumato due caffe' e alla richiesta di poter usare il bagno la risposta e' stata da denuncia! La signora scortese mi ha risposto che potevo andare al parcheggio a pagamento a 10 minuti a piedi che hanno un bagno a pagamento a offerta oppure andare a 20 minuti sotto la Torre pendente al bagno a pagamento. Che lei non poteva attaccare il sifone del bagno per una piaciuta! Vi mostro scontrino xche' ho consumato e la foto del locale da fuori x evitarlo! Oltre ad un caffe' pessimo la cortesia e la pulizia sono da denuncia. La signora lo sa che dovrebbe tenere il locale chiuso se ha il bagno guasto???

La toilette non è a 10 minuti è a 10 secondi, la pulizia nel bar è ottima, i tamponi fatti da pochi giorni sono superlativi, forse cerca di buttare giù una attività che va, mi dispiace per lei, che ha problemi seri...prima di scrivere iresie bisognerebbe accendere il cervello....il sifone era smontato e io non sono un idraulico.....e non povevo certo andare a comprare un pitale per lei!!!
Se lei non vuole spendere pochi soldi per il suo bisogni fisiologici...bè rimanga a casa.
Mi raccomando non venga in questo locale , lei non è la benvenuta....

Vedi altre recensioni
Recensito 4 novembre 2017 da dispositivo mobile

Confermo le pessime recensioni... la Signora dietro il bancone non riesce ad accogliere le persone in modo garbato!!! Alla richiesta di accompagnare mia figlia alla toelette ha risposto in modo alquanto scortese dicendo che non aveva il sifone e che potevamo andare al bagno pubblico del parcheggio poco distante dal locale. Peccato che sia sulla porta che all'interno del bar sia indicato che se si consuma si può accedere a questo luogo speciale che è il suo bagno (specificando che caffè + bagno = € 1,50). Consiglio vivamente di rivedere il concetto di accoglienza

Gli utenti che hanno visto Matilde Café hanno visto anche

Conosci Matilde Café? Condividi la tua esperienza!