Recensito il 7 ottobre 2018

Grande struttura. Grandi spazi per tutte le esigenze. Ho apprezzato la pulizia, l'efficienza, la camera con le cose giuste per un soggiorno.Agevola molto il muoversi in questa splendida città che frequento spesso.

• Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato in coppia
Monica B, Direttore vendite alle Hotel Galilei, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentile Ennio V,

grazie!

Recensito il 4 ottobre 2018

Una prenotazione fatta all'ultimo minuto in un giorno dove a Pisa c'era il pienone. Un pò lontano dal centro e dalla stazione ma molto accogliente e pulito.
Stanza spaziosa e comoda, Il personale disponibile e profesionale.

• Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato per affari

Gentile Domenico D,

grazie per il suo soggiorno, speriamo che la prossima volta riesca a trattanersi di più per poter apprezzare meglio la zona.

Recensito il 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Hotel in posizione strategica sia per aeroporto che per città. Camera sufficientemente pulite anche se non ampie. Peccato per l’unico asciugamano i. due persone. Ampia sala colazione sufficientemente fornita. Cena di buona qualità anche se la ‘sala’ è ricavata in una sezione della hall.

Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato per affari

Gentile Luca P,

il secondo set asciugamani è posizionato all'interno dell'armadio. Una telefonata in Reception (aperta 24h) le avrebbe subito risolto il "disservizio".

Saluti

Recensito il 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Stabile moderno e funzionale, ampi spazi per congressi anche enormi, posto pulito e accogliente. Abbiamo mangiato abbastanza bene con punte di grande eccellenza. Posizione strategica facilmente raggiungibile con l'auto e munito di grande parcheggio.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato per affari
Monica B, Direttore vendite alle Hotel Galilei, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 settembre 2018

Gentile Giovanni125,

desidero ringraziarla per la fotografia puntuale e precisa. Spendiamo molte energie nella cura degli eventi in hotel, dai più piccoli con poche persone alle convention più importanti.

Recensito il 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto comodo per i viaggiatori, vicino alla autostrada, all'aeroporto ed al centro città.
Camere molto spaziose e pulite.
Sala convegni molto capiente e ben climatizzata.
Ristorante con grande capienza e che ci ha servito ottimi cibi nonostante il numero di persone del gruppo (230). Personale professionale e molto cortese. Lo consiglio vivamente!

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Massimo B,

la ringrazio a nome di tutto lo staff. Ci mettiamo passione, recensioni come la sua sono davvero il miglior riconoscimento per il nostro lavoro.