Filtri selezionati
Recensito il 22 marzo 2019

Comodo per l’aeroporto e per chi non ha interesse ad entrare in centro città.
Parcheggio gratuito davanti la struttura. Moderno ma senza personalità. Materiali ed arredi di poco valore ed ancor meno effetto scenico.
Personale cordiale. Professionale. Disponibile.
Le stanze che affacciano sulla via Aurelia, nonostante i doppi vetri, sono un po’ rumorose perché gli infissi e la parte bassa sotto la finestra, tutto in materiale metallico, non assorbono il rumore. Vedi le foto.
Il lavandino blu, in bagno, inquietante!
Ristorante per la cena mediocre.
Antipasti a circa 13 euro, primi lo stesso, secondi di pesce dai 16 in su, mangiabili ma non memorabili.
Sala da colazioni grande come un campo da calcio. Divisa in due con dei separè. Da una parte i gruppi, dall’altra il resto.
Offerta di dolce e salato come da manuale. Caffè e cappuccino self-service alle macchinette.

Consiglio sulle camere: Scegliete stanze che non affaccino sull’Aurelia. Sono rumorose.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 17 marzo 2019 da dispositivo mobile

Hotel un grande un muro di vetro camere spaziose pulite, 4 stelle forze troppe da controllare alcuni particolari nelle camere nella 445 il quadro elettrico fa rumore e di notte da fastidio ottima la colazione consigliato

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 marzo 2019

In linea con altre recensioni sono d'accordo che le 4 stello possono risultare un pochino stiracchiate ma nel complesso l'hotel è comodo e pulito. Ho mangiato al ristorante dell'hotel e antipasto e primo di pesce mi sono piaciuti molto. Comodo il parcheggio. Le tre stelle sono dovute alla connessione wifi, così debole che non riesce a far girare i filmati. Ho dovuto disconnettermi ed usare la mia linea, cosa che mi irrita sempre molto in un albergo dove la connessione viene offerta tra i servizi.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 20 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Hotel molto vicino all'aeroporto, forse all'esterno da un'impressione diversa in quanto in realtà avrebbe bisogno di un minimo di restyling nelle camere. Lo staff abbastanza disponibile, ottima la colazione. Purtroppo un po' lontano dal centro.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 9 febbraio 2019 da dispositivo mobile

La camera è vecchia ,mobili usurati,mancano le prese di corrente al comodino ,piumino del letto inesistente.viene fornita una coperta consumata e stile Esercito. Il televisore è piccolo ,anche il bagno è appena sufficiente.Non è un quattro stelle!

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia