“Meglio di Starbucks”

Filter coffee lab
Fascia prezzo: USD 0 - USD 12
Cucina: Americana
Opzioni: Colazione, Prenotazioni
Descrizione: Una mug di caffè lungo bollente.Un muffin. Gli appunti da trascrivere. Un computer. Il tè delle cinque. Filter nasce per ricreare tutto questo.
Recensito 14 settembre 2020 da dispositivo mobile

Adoro questo posto, ci vado molto spesso con gli amici quando abbiamo voglia di fare una colazione un po' più carina del normale, o col mio ragazzo per coccolarci un po'.
È diventato il nostro caffè preferito e hanno una scelta del menú così ampia che è impossibile non trovare qualcosa che piaccia a tutti.
Ottima scelta anche per i vegani o gli intolleranti o persino per coloro che sono a dieta perché hanno latte di tutti i tipi.
Adoro il loro "Iced Chai Latte", accompagnato da un muffin o una fetta di torta. Ve lo consiglio assolutamente.
Da provare anche il brunch!

Data della visita: settembre 2020

Recensito 13 settembre 2020 da dispositivo mobile

Ottimo brunch, il cibo è molto buono. Peccato per il sevizio inesistente e la location un po’ trascurata.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 2 settembre 2020

Tipica colazione americana made in Italy. Pancakes e brioches molto buoni. Per i più addormentati consiglio il caffè americano medio o il cappuccino grande. È particolare l'arredamento ma molto azzeccato. Il personale è cortese e disponibile. Da migliorare le indicazioni su come ordinare e servirsi (esempio portarsi al tavolo la bevanda e prendere lo zucchero in un apposito contenitore mentre i pancakes vengono serviti dopo al tavolo).

Recensito 24 agosto 2020 da dispositivo mobile

Locale carino frequentato da studenti. Piatti semplici ma buoni. Ottimo brunch.
Un po' trascurata l'area esterna che comunque è al chiuso, suggerirei qualche tavolo fuori.

Recensito 10 agosto 2020

Ottimo caffè Cold Brew, grande gentilezza e competenza, opportune misure a tutela della salute. Davvero brave!

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Filter coffee lab hanno visto anche

Pisa, Provincia di Pisa
Pisa, Provincia di Pisa

Conosci Filter coffee lab? Condividi la tua esperienza!