“Nei ricordi ”
Recensione di Ristorante da Balestra

Ristorante da Balestra
Al n.11 in classifica su 151 Ristoranti a Piombino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Presso il Ristorante Da Balestra, situato nel centro storico di Piombino, è possibile assaggiare deliziose leccornie soprattutto a base di pesce freschissimo pescato dai pescatori locali. Inoltre, da buon sommelier, sapremo sempre consigliarvi il vino giusto grazie anche alla generosa cantina a nostra disposizione. Disponibile anche menu per celiaci. locale accessibile ai disabili.
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ci sono stato per una cena con un carissimo amico Antipasto semplice ma molto buono
Primo buonissimo
Frittura veramente da dieci
Dolci non so dire non li abbiamo presi ma quelli che chi ha detto sembravano molto buoni ,conto giusto gentilezza lo consiglio.

Data della visita: settembre 2020

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Oggi a pranzo.
Pranzo veramente piacevole.
Marco, penso il proprietario persona veramente squisita.
Cordialità, professionalità e tanta qualità.
Consiglio vivamente. A presto

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 6 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Cucina sublime! Poche parole per descrivere questa locanda, il titolare Marco gentilissimo e disponibile, la cucina preparata e curata! Ormai tappa fissa di ogni nostra percorrenza nel territorio toscano. Consiglio spassionato per la cucina di mare, anche quella di terra ottima.
Marco, che dire, continua così!

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 3 ottobre 2020

Nel mese di agosto siamo stati per qualche giorno in visita dalla nostra amica. Mi andava di mangiare un bel piatto di frittura di pesce e da Balestra siamo stati accontentati.
Ottimo cibo e bevande, simpatico e professionale servizio.
Dopo l'antipasto a base di pesce e la frittura abbiamo mangiato un bel dolce fatto in casa.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 23 settembre 2020

a cena con mia cugina in questo posto suggerito da conoscitori della zona e del locale...perfetta la serata...nonostante i problemi di allergie di mia cugina...il proprietario gentile e davvero premuroso e schietto, anche le cameriere molto gentili, l'interno rustico e tranquillo...il cibo buonissimo davvero e anche il vino della casa..ansonica dell'elba...buono, gradevole e di buona qualità, altrimenti ne avrei risentito...abbiamo condiviso gli spaghetti alla Nerano di mare, una goduria...poi io ho preso il filetto di spigola arrotolato su una crema di cannellini..buonissimo...e ho assaggiato il baccalà fritto su crema di ceci...frittura perfetta...un liquore al miele delizioso e per finire un conto superonesto...serata perfetta a piombino...sicuro torneremo

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Ristorante da Balestra hanno visto anche

Piombino, Provincia di Livorno

Conosci Ristorante da Balestra? Condividi la tua esperienza!