“Quello che ci voleva a San Gimignano per i Sangimignanesi e non....”

Bar Pasticceria Il Criollo
Al n.58 in classifica su 131 Ristoranti a San Gimignano
Descrizione: Il nostro Bar Pasticceria si trova a due passi dalle mura del centro storico. Potete arrivare con l'auto e parcheggiare gratuitamente. Quando assaggerete i nostri dolci percepirete la ricerca nella qualità dei prodotti con un'attenzione per le persone che hanno delle intolleranze alimentari. Da noi potrete trovare una varietà di dolci dalla prima colazione (dolce e salta), le nostre mono porzioni cremose e su richiesta si possono personalizzare, torte dolci e salate per qualsiasi evento.
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Una pasticceria di alta qualità. Creatività, cordialità e qualità sono alla base di questo angolo di paradiso per il palato. Ottimo anche per la colazione. La girella buonissima con un ottimo caffè.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso un weekend a San Gimignano e chiedendo in centro dove fosse una Pasticceria, ci hanno indicato questo meraviglioso posto fuori le mura. Abbiamo fatto colazione/ pranzo con un appetitoso panino e un dolce al cioccolato delizioso . Pasticceria ricercata e di alto livello. Consigliato per chi va San Gimignano

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ogni volta che ho un week-end libero parto da Cesena e torno con la mia famiglia in questo meraviglioso borgo toscano e ovviamente la nostra tappa fissa è il Criollo . Meravigliose le mini tortine e le mini crostatine , insuperabile il dolce al limone . Merita una pausa caffè , colazione e merenda .

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

La mia preferita!!! Personale qualificato cordiale e sempre gentile!!! Caffè ottimo!!! Colazione super buona !! Dolci di qualità superiore vere opere d'arte!!! E di qualità eccellente !!! Una garanzia sempre !!! Consigliatissimo !!!

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Colazione semplicemente spettacolare..bellissimo banco con ampia scelta di pasticcini e torte monoporzione..da provare

Gli utenti che hanno visto Bar Pasticceria Il Criollo hanno visto anche

Colle di Val d'Elsa, Provincia di Siena
San Gimignano, Provincia di Siena

Conosci Bar Pasticceria Il Criollo? Condividi la tua esperienza!