eDreams
Travelocity
Vedi tutte le 11 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 6 giugno 2021 da dispositivo mobile

Simona è stata gentilissima e super disponibile nel fornirci informazioni circa i musei, ristorante per la cena e il parcheggio auto. La struttura si trova in pienissimo centro, nonostante ciò si dorme bene perché non è in una via rumorosa. La camera è davvero bella, ampia e pulitissima. Piacevole è stato trovare tutto l’occorrente per fare la colazione in camera. Al check-out inoltre abbiamo potuto lasciare i bagagli e ritirarli più tardi. È stato davvero un soggiorno splendido. Quando saremo di nuovo a San Gimignano alloggeremo nuovamente qui. Grazie dell’ospitalità.

Data del soggiorno: aprile 2021
Recensito il 24 maggio 2021 da dispositivo mobile

Accoglienza perfetta da parte di Simona che ci ha atteso puntuale e illustrato la location. Si è dimostrata una host molto attenta alle nostre esigenze(eravamo in moto) oltre ad essere estremamente gentile e cortese. Già dalla prenotazione ci ha sostenuto con una comunicazione puntuale e solerte. Location davvero curata in ogni dettaglio, completa di servizi e immersa nel centro storico. Panorama suggestivo, speriamo di tornare appena possibile. Grazie per il perfetto soggiorno.

Data del soggiorno: maggio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 18 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo palazzo antico nel pieno centro storico della città per due notti.
Ci siamo trovati molto bene, la posizione è ottima vicina a tutto e raggiungi tutto a piedi senza problemi, parcheggio per la macchina a circa 300 metri.
Stanza bellissima in stile antico, dotata di tutti i conformt e molto pulita.
Simona è stata di una grande ospitalità.
Consiglio assolutamente a chi vuole soggiornare in questa località.

Data del soggiorno: ottobre 2020
Recensito il 25 agosto 2020

Io e il mio fidanzato abbiamo soggiornato una notte presso questa struttura ad agosto, situata all'interno delle mura di San Gimignano. Parcheggiando la macchina fuori dalle mura, la struttura è facilmente raggiungibile grazie all'ascensore e ad una breve camminata.
La gentile proprietaria vi darà tutte le indicazioni necessarie per arrivare e per visitare la città.
La camera molto spaziosa e pulita.
Qualità prezzo ottima!

Data del soggiorno: agosto 2020
Recensito il 17 luglio 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo passato solo una notte a San Gimignano, struttura storica molto carina. Accoglienza ottima, la ragazza è stata davvero molto disponibile. La struttura dispone di una piccola cucina dove potersi bere un caffè al volo e di un piccolo frigorifero per tenere bibite in fresco.
Non da ultimo prezzo onestissimo, meritato ogni centesimo. Consigliatissimo

Data del soggiorno: luglio 2020