“Cena fuori”

Al n.60 in classifica su 131 Ristoranti a San Gimignano
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto molto bello con un viale d'ingresso spettacolare. Piatti tipici molto buoni e abbondanti. Prezzo ottimo. Promosso

Recensito 29 maggio 2018

posto fuori dal caos di San Gimignano, piatti molto buoni e saporiti, quantità abbondanti, servizio educato e simpatico, sicuramente da tornarci

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Che dire un posto incantevole... Il viale x raggiungere il ristorante è tutto alberato...favoloso....il locale piccolo e accogliente...almeno la sala dove ho cenato...il menù vario è gustoso.... Se posso dare un suggerimento.... sarebbe gradito avere la possibilità di scegliere le pietanze leggendo il menù è non ascoltandolo dal cameriere...e la musica del karaoke era assordante... X conversare dovevamo strillare.... Peccato perché nell'insieme un né male.

Recensito 18 maggio 2018

Casale Toscano che si raggiunge percorrendo un classico viale di cipressi,su una collina con una vista spettacolare su san Gimignano. in cui si mangia scegliendo su un classico menù Toscano. Il casale è bello e ben tenuto anche se internamente, perl o meno per la parte ristorante che ho visto, perde un po' di fascino. Pranzo toscano con antipasto e un buon primo e una frittura, porzioni abbondanti. Dolcini fatti in casa !!!! Mamma mia assaggiare il tiramisù! !!!! I gestori sono squisti e disponibili.Prezzi sicuramente onesti

Mostra meno

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location stupenda , ottima cucina e super Fiorentina !! Ottimo rapporto qualità/prezzo .. locale molto accogliente e personale molto disponibile

Gli utenti che hanno visto Ristorante Casalchino hanno visto anche

Castel San Gimignano, San Gimignano

San Gimignano, Provincia di Siena

Conosci Ristorante Casalchino? Condividi la tua esperienza!