“Bella serata”
Recensione di Peruca'

Peruca'
Prenota con
Peruca' non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.27 in classifica su 131 Ristoranti a San Gimignano
Fascia prezzo: USD 26 - USD 44
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ultimo giorno di vacanza, arriviamo e troviamo un bel locale con cantina a vista tipo grotta. Personale molto disponibile e preparato. Ottima carta dei vini e cibo molto buono . Prezzo adeguato. Promosso a pieni voti.

Scrivi una recensioneRecensioni (2’566)

3 - 7 di 2’566 recensioni

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ci sono stato per festeggiare le nozze di mio padre, una cosa molto informale, non un un rinfresco tipico dei matrimoni.
Il posto è molto bello e ben curato, si trova inoltre in una zona bellissima : San Gimignano, e si sa tutto a San Gimignano ha qualcosa di magico, ristoranti compresi.
Il cibo è buonissimo, il servizio è ottimo, il prezzo non posso giudicarlo perché non ho pagato io e comunque non so quanto possa essere costata tutta la cena, non era un menù fisso ma ognuno ha preso ciò che voleva dal menù, proprio come una normale cena !!!
Consigliatissimo !!!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale carino cibo buono, viene servito con grande velocità il tempo di finire l’antipasto che immediatamente ti servono il resto delle portate!! Per me una pecca!!
Da rivedere la pulizia dei bicchieri che avevano un odore sgradevole d’uovo

Recensito 3 settimane fa

Ottima cucina in un ambiente a metà tra una cantina toscana e una taverna. Curato l'ambiente, in linea con il fascino medievale del borgo.
Vivamente consigliato anche per l'ottima esperienza e la gentilezza del personale.

Recensito 3 settimane fa

Un ristorante molto caratteristico, cucina tradizionale ma con piatti sfiziosi che invogliano l'assaggio. Buona cantina. Personale molto gentile e un giusto rapporto qualità-prezzo.

Gli utenti che hanno visto Peruca' hanno visto anche

San Gimignano, Provincia di Siena

Conosci Peruca'? Condividi la tua esperienza!

;