“Bella serata”
Recensione di Ristorante Perucà

Ristorante Perucà
Prenota con
Ristorante Perucà non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.27 in classifica su 135 Ristoranti a San Gimignano
Fascia prezzo: USD 25 - USD 44
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Perucà sorge nella caratteristica città di San Gimignano ed è riconosciuto per la sua atmosfera calda e accogliente, oltre che per la cucina raffinata che richiama i sapori dei piatti tipici toscani. In particolare si prediligono frutta e verdura di stagione, salumi e formaggi delle nostre terre e vini delle nostre cantine. I piatti sono quelli tipici della cucina toscana che fanno della nostra cucina una delle più amate in Italia: la carne chianina costituisce la nostra specialità, con le classiche, ma intramontabili, bistecche fiorentine. I primi sono a base di tartufo e di cinghiale e, per i palati più esigenti, cuciniamo anche ottimi piatti a base di pesce. I dolci rispecchiano il nostro modo di dilettarci in cucina: semplicità e raffinatezza, un connubio inscindibile per preparare piatti semplici, ma eleganti, che colpiscono alla vista, ma soprattutto per il sapore.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ultimo giorno di vacanza, arriviamo e troviamo un bel locale con cantina a vista tipo grotta. Personale molto disponibile e preparato. Ottima carta dei vini e cibo molto buono . Prezzo adeguato. Promosso a pieni voti.

Scrivi una recensioneRecensioni (2’657)

55 - 59 di 2’657 recensioni

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stato per festeggiare le nozze di mio padre, una cosa molto informale, non un un rinfresco tipico dei matrimoni.
Il posto è molto bello e ben curato, si trova inoltre in una zona bellissima : San Gimignano, e si sa tutto a San Gimignano ha qualcosa di magico, ristoranti compresi.
Il cibo è buonissimo, il servizio è ottimo, il prezzo non posso giudicarlo perché non ho pagato io e comunque non so quanto possa essere costata tutta la cena, non era un menù fisso ma ognuno ha preso ciò che voleva dal menù, proprio come una normale cena !!!
Consigliatissimo !!!

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale carino cibo buono, viene servito con grande velocità il tempo di finire l’antipasto che immediatamente ti servono il resto delle portate!! Per me una pecca!!
Da rivedere la pulizia dei bicchieri che avevano un odore sgradevole d’uovo

Recensito 26 maggio 2018

Ottima cucina in un ambiente a metà tra una cantina toscana e una taverna. Curato l'ambiente, in linea con il fascino medievale del borgo.
Vivamente consigliato anche per l'ottima esperienza e la gentilezza del personale.

Recensito 22 maggio 2018

Un ristorante molto caratteristico, cucina tradizionale ma con piatti sfiziosi che invogliano l'assaggio. Buona cantina. Personale molto gentile e un giusto rapporto qualità-prezzo.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Perucà hanno visto anche

San Gimignano, Provincia di Siena

Conosci Ristorante Perucà? Condividi la tua esperienza!