“Tutto molto buono, tavoli un po’ troppo ravvicinati”
Recensione di La Mangiatoia

La Mangiatoia
Al n.33 in classifica su 124 Ristoranti a San Gimignano
Fascia prezzo: USD 42 - USD 60
Per: Cucina locale, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Prenotazioni
Recensito 2 settimane fa

Ho apprezzato tutto quello che ho mangiato/assaggiato. I primi piatti erano davvero gustoso e ben cucinati, il filetto di cervo molto tenero. Anche i dolci davvero buoni e freschi. L’unica pecca è che i tavoli mi parevano un po’ troppo ravvicinati. In questo periodo avrei preferito maggiore distanziamento anche perché, purtroppo non si può più pranzare all’aperto.

Data della visita: ottobre 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1’334)

2 - 6 di 1’334 recensioni

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Scrivo raramente recensioni ma l'esperienza di questa sera la merita decisamente. Sono stato a cena con mia mamma ed entrambi siamo rimasi molto colpiti e soddisfatti.
Il ristorante è veramente molto accogliente, ben curato e caldo ma contemporaneamente elegante. Nel locale viene emessa una musica classica suggestiva che contribuisce a creare un atmosfera intima e accogliente. Lasciate perdere il caos e gli schiamazzi di alcuni locali: la musica e l'ambientazione danno la sensazione di essere proiettati in un'altra epoca storica.
I piatti sono stati una piacevole scoperta e veramente molto molto buoni (consiglio il cervo con porcini al vin santo).
Il personale davvero gentile e cordiale riesce a metterti a tuo agio, in particolare una ragazza molto molto simpatica si è trattenuta a conversare con noi a fine serata.
Riassumendo: locale accogliente, atmosfera intima e magica, cibo squisito e personale cordiale e competente. consigliatissimo!
È stata una bellissima esperienza e speriamo di riuscire a tornare presto! Un caloroso saluto!

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Situato nel centro storico di San Gimignano, la location è molto accogliente e piacevole, con una musica che ti fa subito rilassare. Le due ragazze che ci hanno servito sono state molto gentili. Abbiamo mangiato davvero davvero bene! La carne di cervo con funghi si tagliava con la forchetta da tanto era tenera; tagliatelle al salmì di cinghiale ottime, anche perché fatte in casa e la differenza si nota! Tutto perfetto. Anche il vino consigliato da loro. Prezzo molto buono.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Che dire.. tutto perfetto! Cibo ottimo con specialità locali, staff gentile, simpatico e pronto a dare un giusto consiglio, locale molto carino e suggestivo.
Stavolta abbiamo optato per un primo ma senz'altro torneremo per assaggiare la carne. Abbiamo avuto anche la fortuna di trovare funghi freschi!!!
Ma che bontà!!!

Recensito 18 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Ero stato in questo ristorante qualche anno fa rimanendone piacevolmente colpito così ho deciso di tornarci,ma ahimè questa volta sono rimasto molto deluso.Ho preso lo stesso primo della volta precedente ovvero i Pici alla carbonara con il tartufo e se la prima volta ne ero rimasto piacevolmente soddisfatto questa volta ho trovato la pasta troppo cotta e gommosa e anche il sapore era totalmente differente.Per quanto riguarda il secondo ho ordinato una tagliata ai funghi porcini chiedendo una cottura media e mi è stata servita troppo cotta fuori e cruda dentro.Il dolce per fortuna era buono.
Ultima nota dolente il prezzo...abbiamo speso veramente troppo per la qualità del cibo che ci è stato servito.Mi dispiace molto perché come ripeto la prima volta mi era piaciuto molto.

Gli utenti che hanno visto La Mangiatoia hanno visto anche

San Gimignano, Provincia di Siena

Conosci La Mangiatoia? Condividi la tua esperienza!