“Veramente eccellente”

Al n.34 in classifica su 124 Ristoranti a San Gimignano
Per: Gruppi numerosi, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo dal cibo al servizio . Pranzo veramente ottimo al sole della bella terrazza vista torri. Una fiorentina veramente gustosa , pasta sublime e dolci buonissimi. Sono cliente da vecchia data è il trattamento e stato ottimo

Data della visita: novembre 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1’658)

1 - 5 di 1’658 recensioni

Recensito 3 settimane fa

Location bella, servizio amichevole a tratti anche un po' troppo. Cibo non male però non ha soddisfatto le aspettative. Rapporto qualità prezzo in linea con i locali della zona, risultato un po' troppo alto non essendo rimasti soddisfatti della cena.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato qua a pranzo su consiglio di un amico. Qualità del cibo eccellente, gli affettati sono veramente super, e presentati molto bene. Locale molto carino e personale simpatico e gentile. Prezzo nella media.
Bravi!

Data della visita: novembre 2020
Recensito 4 settimane fa

Una bella cena con piatti tipici. Servizio molto attento ed una bella terrazza con bella vista. Piatti toscani in rispetto delle tradizioni.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 18 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante nel centro di San gimignano..
Locale bellissimo, tenuto molto bene e pulito.
Ad essere sinceri ci aspettavamo qualcosa in più perché eravamo venuti su consiglio di amici dove avevamo mangiato molto bene..
Abbiamo preso il tipico tsgliere toscano con salumi e formaggi, porzione un po' scarsina anche se gli affettati comunque erano di alta qualità però ne abbiamo mangiato di migliori.
Come portata principale abbiamo preso una tagliata di fiorentina con patate arrosto e guancia di vitello , carne molto buona e tenera però nulla di eccezionale..
Secondo noi la portata migliore sono stati i dolci che erano eccezionali uno era una mousse di cioccolato fondente e bianco e l'altro era tortina di mele con gelato alla cannella..

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto Ristorante Locanda La Mandragola hanno visto anche

San Gimignano, Provincia di Siena

Conosci Ristorante Locanda La Mandragola? Condividi la tua esperienza!