“Una vacanza rovinata”
Recensione di Casolare di Libbiano

Casolare di Libbiano
Classificato al n.4 di 67 B&B in San Gimignano
Recensito 22 aprile 2014

Siamo arrivati al Casolare nel ponte di Pasqua, eravamo più famiglie con bambini piccoli.
Il posto è deludente rispetto a quanto descritto nel sito.
-Stanze umide (una delle ospiti delle ospiti incinta si è ammalata proprio a causa di queste condizioni inadeguate) e sporche.
-Colazione ridicola in relazione a quanto pagato (la domanda ricorrente ogni mattina era: "Yogurt bianco (della Coop) o succo?").
-Un'impressione generale di "tirchieria" e personale poco ospitale.
In relazione all'alto costo richiesto e considerati tutti i difetti elencati:
posto assolutamente da sconsigliare.

Consiglio sulle camere: Evitate assolutamente questo posto
  • Ha soggiornato a: Aprile 2014 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 25 agosto 2013

Abbiamo trascorso 2 notti al Casolare di Libbiano in occasione del nostro 10 anniversario di nozze, devo dire che è stato proprio stupendo, il giorno abbiamo approfittato per girare le vicine città di Siena , San Gimignano e poi nel pomeriggio rientravamo al Casolare nel bel mezzo di una riserva. L'ambiente è ben curato una piscina nel mezzo ad un bel giardino dove poter riposare, rilassarsi e godere del silenzio e dalla calma circostanti. La camera era carina ben pulita, e curata nei particolari e poi i titolari Berta e Andrea ti fanno sentire ben accetti e coccolati, si vede proprio che fanno il loro lavoro con Amore.....

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 maggio 2013

Ho passato 6 giorni al casolare dal 17 al 23 maggio insieme a mia moglie.

Non lo consiglio a nessuno, in quanto non vale assolutamente i 125.00 euro giornalieri.

Si trova sperduto nel bosco di Libbiano e strutture ben piu' comode da raggiungere, costano lo stesso prezzo, e sicuramente la location è ben diversa da quella "libbianesca".....

Non parliamo della cena, che sicuramente è di buona qualità, ma anzichè pietanze sono dei veri e propri assaggini!!!

Strano anche il proprietario che si è preso il lusso di fumare nella minuscola reception, pur sapendo e ben vedendo il pancione di una futura mamma.

• Ha soggiornato a: Maggio 2013 e ha viaggiato in coppia
Andrea B, Propietario alle Casolare di Libbiano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2013

Ci dispiace per la sua opinione quando noi abbiamo fatto di tutto per accontentarvi, come preparare un menu speciale per la sua moglie, che ci aveva informato che era allergica ad alcuni alimenti, o come, nella unica sera che siete rimasti a cena, su sua richiesta dicendoci che erano buonissimi, l'abbiamo portato, senza costo alcuno, un'altro piatto di ravioli fatti in casa.
IL Casolare di Libbiano, come è scritto nella nostra pagina web ben chiaro, è in una riserva naturale, cosa molta apprezzata dai nostri ospiti, per il silenzio e la natura che abbiamo intorno e un'altra cosa molto apprezzata è la completa disponibilità dello staff per fare si che i soggiorni dei nostri ospiti siano i più piacevoli possibile, come si può vedere nei commenti fatti fino ad oggi.
Purtroppo i giorni che siete stati nostri ospiti il tempo no è stato molto gradevole, però con questo noi non abbiamo nessuna responsabilità.

Recensito 23 maggio 2013

Paradiso terrestre. Ospitalità e cucina ottimi non si può desiderare di meglio per staccare la spina qualche giorno e godersi splendidi paesaggi e fantastico cibo.
Grazie di tutto ai fantastici Berta e Andrea.

Con affetto Andrea e Davide

Consiglio sulle camere: La suite al piano alto ha un terrazzo niente male.
  • Ha soggiornato a: Maggio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 maggio 2013

Abbiamo ricevuto un'ottima accoglienza e trattamento. La cena era molto buona. DIscrezione e gentilezza. Si può passeggiare intorno nella quiete più assoluta.
Ottimo pcome base per diverse destinazioni, stando nel verde e riposando

• Ha soggiornato a: Aprile 2013 e ha viaggiato in coppia
N. 2 di 67 a San Gimignano
Torraccia di Chiusi
Torraccia di Chiusi
N. 3 di 67 a San Gimignano

Conosci Casolare di Libbiano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casolare di Libbiano

Indirizzo: Localita Libbiano 3, 53037, San Gimignano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > San Gimignano
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina
Classificato al n.4 di 67 B&B in San Gimignano
Fascia prezzo: CHF 120 - CHF 151 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Casolare di Libbiano 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Ebookers, Hotelplan Suisse (MTCH AG) e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casolare di Libbiano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casolare Di Libbiano Hotel San Gimignano