Casolare di Libbiano
Hotel Casolare le Terre Rosse(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 149
Booking.com
  • Parch. gratis
Fattorie Santo Pietro(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 141
Hotels.com
  • Piscina
Hotel Leon Bianco(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 157
USD 148
  • Colazione inclusa
Villasanpaolo(San Gimignano)
USD 244
USD 188
  • Parch. gratis
Hotel Vecchio Asilo(Ulignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 108
USD 98
  • Parch. gratis
Poderi Arcangelo Agriturismo Farmhouse(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 165
USD 157
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 182 a notte.

USD 118
Agoda.com
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 143 a notte.

Hotel Sovestro(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 129
Orbitz.com
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 149 a notte.

La Fornace di Racciano(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 122
  • Parch. gratis
Molino di Foci(San Gimignano)
USD 171
Priceline
Recensito 25 agosto 2013

Abbiamo trascorso 2 notti al Casolare di Libbiano in occasione del nostro 10 anniversario di nozze, devo dire che è stato proprio stupendo, il giorno abbiamo approfittato per girare le vicine città di Siena , San Gimignano e poi nel pomeriggio rientravamo al Casolare nel bel mezzo di una riserva. L'ambiente è ben curato una piscina nel mezzo ad un bel giardino dove poter riposare, rilassarsi e godere del silenzio e dalla calma circostanti. La camera era carina ben pulita, e curata nei particolari e poi i titolari Berta e Andrea ti fanno sentire ben accetti e coccolati, si vede proprio che fanno il loro lavoro con Amore.....

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 maggio 2013

Ho passato 6 giorni al casolare dal 17 al 23 maggio insieme a mia moglie.

Non lo consiglio a nessuno, in quanto non vale assolutamente i 125.00 euro giornalieri.

Si trova sperduto nel bosco di Libbiano e strutture ben piu' comode da raggiungere, costano lo stesso prezzo, e sicuramente la location è ben diversa da quella "libbianesca".....

Non parliamo della cena, che sicuramente è di buona qualità, ma anzichè pietanze sono dei veri e propri assaggini!!!

Strano anche il proprietario che si è preso il lusso di fumare nella minuscola reception, pur sapendo e ben vedendo il pancione di una futura mamma.

• Ha soggiornato a: maggio 2013 e ha viaggiato in coppia
Andrea B, Propietario alle Casolare di Libbiano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2013

Ci dispiace per la sua opinione quando noi abbiamo fatto di tutto per accontentarvi, come preparare un menu speciale per la sua moglie, che ci aveva informato che era allergica ad alcuni alimenti, o come, nella unica sera che siete rimasti a cena, su sua richiesta dicendoci che erano buonissimi, l'abbiamo portato, senza costo alcuno, un'altro piatto di ravioli fatti in casa.
IL Casolare di Libbiano, come è scritto nella nostra pagina web ben chiaro, è in una riserva naturale, cosa molta apprezzata dai nostri ospiti, per il silenzio e la natura che abbiamo intorno e un'altra cosa molto apprezzata è la completa disponibilità dello staff per fare si che i soggiorni dei nostri ospiti siano i più piacevoli possibile, come si può vedere nei commenti fatti fino ad oggi.
Purtroppo i giorni che siete stati nostri ospiti il tempo no è stato molto gradevole, però con questo noi non abbiamo nessuna responsabilità.

Recensito 23 maggio 2013

Paradiso terrestre. Ospitalità e cucina ottimi non si può desiderare di meglio per staccare la spina qualche giorno e godersi splendidi paesaggi e fantastico cibo.
Grazie di tutto ai fantastici Berta e Andrea.

Con affetto Andrea e Davide

Consiglio sulle camere: La suite al piano alto ha un terrazzo niente male.
  • Ha soggiornato a: maggio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 maggio 2013

Abbiamo ricevuto un'ottima accoglienza e trattamento. La cena era molto buona. DIscrezione e gentilezza. Si può passeggiare intorno nella quiete più assoluta.
Ottimo pcome base per diverse destinazioni, stando nel verde e riposando

• Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 gennaio 2013

Devo dire di questo luogo dove siamo riusciti, io e mia moglie a staccare veramente la spina dallo stress e a passare un week end, lungo, come se il tempo si fosse fermato.
I nostri ormai amici ci hanno accolto sorridenti e sereni, e come non si potrebbe, si entra nel bosco, attraversano i fagiani, ombra, frescura e si sbuca in un borghettino medievale, chiesetta romanica, casolare, orti, piscina in mezzo al frutteto, e cinguettii a fare da colonna sonora.
La camera bella, spaziosa in uno stile caldo e antico anche se pratico e comodo, colazione e cena da leccarsi i baffi, con piatti tipici abbelliti con maestria e ricchi di sapori degli orti circostanti, del frutteto degli allevamenti dei contadini della zona.
La camera ben arredata, le sale per leggere e aspettare il momento di fare un salto a S. Gimignano o a San Vivaldo, che consiglio per l'atmosfera spirituale che emana, comode dormite.
Ma perchè c'era così poco tempo!!!

Vabbè, rituffarsi nella mischia è stata dura, ma ogni volta che ci ripensiamo ci viene l'acquolina in bocca, anche quest'anno ci ritornerò, magari con qualche giorno in più.
Ringrazio Berta,Andrea e Pablo e Giulia, loro figli, un bell'angolo di paradiso per rilassarsi e riprendere energie.

Giovanni e Angela

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Andrea B, Propietario alle Casolare di Libbiano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 gennaio 2013

E un piacere sapere che IL Casolare di Libbiano vi ha aiutato a rilassarvi ed a ritrovare quella
armonia e serenita' che cercavate. Questo e' un grande regalo per noi, perche' e' propio questo
che cerchiamo in ogni modo di offrire ai nostri ospiti. Vi aspettiamo sempre a braccia aperte. Grazie e ad presto!!!