“Un posto di relax totale”
Recensione di Casolare di Libbiano

Casolare di Libbiano
Classificato al n.4 di 67 B&B in San Gimignano
Recensito 23 agosto 2016

Siamo stati per quasi una settimana durante Agosto 2016 in questo B & B immerso nella natura. Le camere che abbiamo utilizzato erano sempre molto pulite e ben arredate. La piscina in mezzo al verde veramente carina così come le sale comuni e la terrazza dove si cenava e faceva colazione. I due titolari molta affabili e cordiali. Le uniche due piccole cose che non andavano secondo noi erano la mancanza di linea : telefoni e internet prendevano poco e l'orario della colazione che iniziava alle 8.30 . Noi giravamo molto per la Toscana quindi partire alle 9 era tardi. Le cene ottime così come le colazioni... un posto comunque da raccomandare . Attenzione a non pulire la macchina prima di arrivare perchè c'è una strada sterrata da percorrere.

Consiglio sulle camere: Le stanze migliori solo al primo piano
  • Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 1 agosto 2016

Un ottimo agriturismo, con camere curate e pulite. Padroni di casa gentili ed affabili.
Cibo buono, curato. Prezzi della cena nella media del luogo, ma un pò alti, considerando che trattasi di agriturismo.
Unica nota dolente: è molto decentrato, c 'è da percorrere una lunga strada sterrata nel bosco di 4 km per arrivare al Casolare. Decisamente scomodo.
Altro neo: l'assenza di qualunque tv o radio, sia in camera che nella hall. Un isolamento eccessivo.

Consiglio sulle camere: Le suite sono molto comode per famiglie
  • Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Andrea B, Proprietario alle Casolare di Libbiano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 agosto 2016

Gentile Ospite,
la ringraziamo per la recenzione e per i suggerimenti che teniamo sempre in considerazione al fine di migliorare ogni stagione le aspettative dei nostri ospiti.
Ci fa piacere che abbia trascorso un piacevole soggiorno e che abbia apprezzato la nostra cucina tanto da farla rilassare durante i giorni di permanenza e dimenticare i due punti negativi della strada e dalla Tv.
Le auguriamo un buon proseguimento e speriamo di averla ancora nostro ospite in futuro.
Cordiali saluti

Recensito 20 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Il Casolare è una scenografia perfetta per un week end romantico, immerso nella natura e con il sapore della vera campagna Toscana. Cose positive: bellissima la piscina e il parco che la circonda, ben tenuto e pieno di fiori bellissimi. La camera è arredata con tocchi curati e piacevoli. Note negative: camera caldissima con tubi bollenti che passano sotto il pavimento, molto rumorosa perché proprio accanto al ristorante. La zona della colazione è piacevole ma piena di ragnatele. Il cellulare prende pochissimo e il wi fi funziona solo nella zona davanti alla reception. Tutto sommato positivo, magari per persone un po' grandicelle...

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Ben arredato, accoglienza famigliare, ottima colazione, forse un po disperso e polveroso da raggiungere ma fa parte delle caratteristiche del senese.
Da apprezzare la volontà del titolare di metterti a tuo agio.

Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
kiarina1980, Responsabile relazioni pubbliche alle Casolare di Libbiano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 aprile 2016

Gentile Ospite,
la ringraziamo per la sua recente recenzione e siamo felici di apprendere che abbia apprezzano il nostro lavoro. Rendere quanto più piacevole e indimenticabile il suo soggiorno è stato per noi motivo di grande soddisfazione.
Le auguriamo un buon proseguimento e la invitiamo a tornare nuovamente a trovarci.

Recensito 2 gennaio 2016

Abbiamo trascorso qualche giorno in questa struttura durante l'estate scorsa. Ubicata in posizione defilata a pochi minuti da San Gimignano, é mirabilmente gestita da due coniugi che uniscono alla loro passione la loro capacità di ospitare. Le camere sono meravigliosamente arredate, gli spazi esterni curati, e tutto è gestito al meglio con l'obiettivo di farti sentire a casa tua. A colazione e a cena abbiamo apprezzato l'ottima mano della signora Berta.
Prezzi adeguati.
CONSIGLIATISSIMA!

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
kiarina1980, Proprietario alle Casolare di Libbiano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 aprile 2016

Gentile Sergio,
è stato un vero piacere avervi ospitato nel nostro b&b e siamo felici di sapere che abbiate apprezzato la nostra ospitalità, nonchè la posione e la nostra cucina.
Mettiamo tutto il nostro impegno e cuore nel nostro lavoro e vedere che ciò viene apprezzato, è per noi la più grande soddisfazione.
Vi auguriamo un buon proseguimento e speriamo di avervi ancora nuovamente nostri ospiti.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a San Gimignano
N. 2 di 67 a San Gimignano
Torraccia di Chiusi
Torraccia di Chiusi
N. 3 di 67 a San Gimignano

Conosci Casolare di Libbiano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casolare di Libbiano

Indirizzo: Localita Libbiano 3, 53037, San Gimignano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > San Gimignano
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina
Classificato al n.4 di 67 B&B in San Gimignano
Fascia prezzo: CHF 120 - CHF 143 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Casolare di Libbiano 3*
TripAdvisor collabora con Ebookers, Hotelplan Suisse (MTCH AG), Expedia, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casolare di Libbiano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casolare Di Libbiano Hotel San Gimignano