“Fine settimana di relax ”
Recensione di Casolare di Libbiano

Casolare di Libbiano
Classificato al n.6 di 67 B&B in San Gimignano
Recensito 20 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso un fine settimana al Casolare di Libbiano e ci siamo trovati davvero bene.Le camere curatissime, così come gli spazi comuni e la splendida piscina. A pochissimi minuti da San Gimignano, immerso nella natura, è il posto ideale per staccare da tutto e concedersi un meritato relax.Abbiamo mangiato benissimo e voglio ringraziare i proprietari Berta ed Andrea per la disponibilità avuta verso le nostre allergie alimentari. Consigliatissimo!!

Ha soggiornato a: Maggio 2017
Andrea B, Proprietario alle Casolare di Libbiano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2017

Gentile Ana,
la ringraziamo della magnifica recensione. Fiamo fieri e felici che abbiate apprezzato la nostra location e gradito il nostro servizio di ristorazione, per noi è sempre un piacere poter soddisfare con la nostra esperienza le richieste dei nostri amatissimi clienti.
Vi auguriamo un piacevole proseguimento....

Recensito 14 maggio 2017

Abbiamo soggiornato al casolare di libbiano in occasione del primo maggio, solo pochi giorni, per staccare la spina e approfittare della quiete e del relax tipici della zona.
Il posto è situato in una posizione discreta a pochi km da San Gimignano, sapientemente curato nei dettagli a partire da parcheggio; ampia la zona intorno alla piscina dove potersi rilassare a leggere in compagnia di un buon drink o semplicemente a sonnecchiare!
la nostra camera al primo piano della villa (suite) ha all'esterno un terrazzino dove poter godere una bella vista della natura circostante.
arredata in tono con lo stile di tutto il casolare, bagno pulitissimo e spazioso come la camera particolarissima! I proprietari Berta e Andrea hanno fatto in modo di farci sentire a casa nostra coccolandoci con prelibatezze preparate per la cena, prodotti freschi e ricette tradizionali toscane.
Consiglio il posto per chi è interessato a trascorrere del tempo prezioso lontano da stress e preoccupazioni in un luogo incontaminato. Staff cordiale e preparato.

• Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite,
siamo felici e fieri che abbiate apprezzato l'essenza e la tranquillità del nostro bed & breakfast, luogo ideale per coloro che desiderano rigenerarsi a contatto con la natura e lontani dalla frenesia della città. La nostra è infatti la location ideale per coloro che come voi apprezzano il connubio natura/città/semplicità e relax.
Vi aspettiamo nuovamente per il vostro prossimo viaggio in Toscana.

Recensito 26 aprile 2017

Il casolare è molto carino, isolato, molto tranquillo e questo al giorno d'oggi è impagabile. Berta e Andrea sono gentilissimi.
Due volte ci siamo fermati per cena , il cibo era ottimo.
Purtroppo per colazione c'era un po il minimo indispensabile, da un posto cosi ci saremo aspettati qualche crostata o torta fatta in casa, magari qualche succo in piu o qualche spremuta.
Un altra cosa che abbiamo trovato poco carina è stata quando abbiamo chiesto informazioni su locali dove poter mangiare; ci è stato detto di cercare su tripadvisor, diciamo che qualche suggerimento e qualche consiglio sarebbe stato piu carino.

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Ospite,
la ringraziamo per la sua recenzione e per i suggerimenti forniti sulla colazione e sulla cortesia del nostro staff, faremo del nostro meglio al fine di poter migliorare e accontentare le richieste dei nostri ospiti.
L'aspettiamo nuovamente nel nostro bed & breakfast e le auguriamo un piacevole proseguimento.

Recensito 19 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Eravamo in zona, erano già quasi le due del pomeriggio e avevamo voglia di sederci e mangiare qualcosa. Non avevamo riferimenti in zona, abbiamo visto il cartello stradale per Libbiano e ci siamo inoltrati in quella stradina in mezzo al bosco...fino a trovare questo casolare.
Sembrava chiuso, abbiamo provato ad entrare ed una ragazza ci ha detto che servivano solo la cena...peccato!
Visto il nostro rammarico, ci è stato proposto di fermarci ugualmente che qualcosa ci sarebbe stato comunque preparato.
E così un buon antipasto ed un piatto di pasta sono saltati fuori.
Il giudizio è quindi soprattutto per la cortesia e l'ospitalità. L'atmosfera è molto calda e attraente, da gustare con più calma e tempo.

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Andrea B, Proprietario alle Casolare di Libbiano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 dicembre 2016

Gentile Francesco,
la ringraziamo della bella recenzione, per noi l'ospitalità e la gentilezza è la chiave del nostro successo. Siamo felici che abbia apprezzato la nostra cucina e speriamo che in futuro abbiamo modo di conoscere anche la nostra ospitalità. L'aspettiamo con piacere augurandole un sereno proseguimento.

Recensito 12 settembre 2016

In uno splendido quadro tipicamente toscano Andre e Berta ti fanno sentire a casa tua, con tante piccole accortezze dedicate nel quotidiano a tutti gli ospiti, grandi e piccoli. Qualunque esigenza viene esaudita..e con bambini piccoli come i nostri, queste sono molte. Il Casolare di Libbiano e' un paradiso di pace dove ricaricare le pile, a due passi da San Gimignano ed altri magnifici borghi medievali. Siamo stati benissimo! Grazie

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Andrea B, Proprietario alle Casolare di Libbiano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 ottobre 2016

Gentile Massimo,
la ringraziamo per la bella recenzione e siamo felici che abbia avuto modo di cogliere sia l'essenza del nostro b&b che il nostro duro lavoro. Siamo fieri che abbia passato un buon soggiorno e che tutta la sua famiglia si sia sentita come a casa e che si sia rigenerata.
Con la speranza di averla ancora come nostro ospite, le auguriamo un futuro pieno di serenità.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a San Gimignano
N. 2 di 67 a San Gimignano
Torraccia di Chiusi
Torraccia di Chiusi
N. 3 di 67 a San Gimignano

Conosci Casolare di Libbiano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casolare di Libbiano

Indirizzo: Localita Libbiano 3, 53037, San Gimignano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > San Gimignano
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina
Classificato al n.6 di 67 B&B in San Gimignano
Fascia prezzo: CHF 121 - CHF 154 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Casolare di Libbiano 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Ebookers, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e Hotelplan Suisse (MTCH AG) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casolare di Libbiano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casolare Di Libbiano Hotel San Gimignano