Recensioni (1’501)
1’501 risultati
28 - 33 di 1’501 recensioni
Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso un weekend di coppia presso questo bellissimo hotel. La struttura è immersa nelle stupende colline toscane, a pochi km dal borgo di San Gimignano. Tranquillità, silenzio, natura e pace sono di casa. Cibo ottimo, sia a colazione, sia a cena...la sala ristorante si affaccia su una vista mozzafiato delle colline, che si estendono a vista d'occhio. Nota di merito anche allo splendido centro benessere, dotato di piscina calda idromassaggio, anche esterna con giardino e sdraio, zona umida e zona relax con tisane e biscotti. Veramente rilassante e rigenerante. Personale molto cordiale e disponibile. Assolutamente consigliato, soprattutto per "staccare la spina"!!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso un weekend in compagnia di amici in questa splendida struttura. La location è stupenda, immersa nel verde e nella natura della splendida Toscana. Il silenzio ed il relax sono di casa. Abbiamo avuto tempo di trascorrere qualche ora nella spa situata al piano interrato comprensiva di percorso spa, piscina interna ed esterna...molto bella e rilassante. La mattina abbiamo fatto una buona colazione.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto incantevole, se volete rilassarvi mangiare bene e vedere un borgo medievale questo é il posto giusto. Centro benessere fantastico piscina riscaldata esterna di sera molto romantica . Si mangia bene , insomma si sta una favola

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato presso questa struttura a Marzo insieme al mio compagno per un week-end di relax. Location esterna senza dubbio bellissima..quella interna un po' meno, soprattutto l'area colazione/ristorante dallo stile un po' "esotico" e quindi, a mio parere, fuori contesto rispetto al resto.
Nonostante ci siano 3 livelli di parcheggio anche molto spaziosi, quel week-end quello centrale era chiuso ed i restanti puntualmente senza posto. Fatto presente alla reception per ben 2 volte, ci è stato detto con un po' di arroganza che quello centrale era stato volutamente chiuso per cui alla fine abbiamo dovuto lasciare le chiavi alla reception fino al mattino seguente cosicché il personale dell'hotel avrebbe potuto spostarla nel momento in cui si sarebbe liberato qualche posto. Può capitare ma i modi sono stati un po' scortesi..

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato, mio marito ed io, per tre giorni in questo resort che offre, dalle sue finestre, una splendida vista su San Gimignano. Siamo stati benissimo, lo staff si è mostrato estremamente professionale e premuroso. La struttura è curata e dotata di ogni confort. Noi abbiamo soggiornato in una stanza ‘Classic', la categoria inferiore, ma estremamente comoda sia per le dimensioni che per gli arredi.
Abbiamo utilizzato la SPA sia la parte interna che quella esterna, il clima ci è stato amico, le strutture sono molto curate .
Unico neo perché fare pagare l'ingresso alla SPA come optional?

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia