Relais Cappuccina
Hotel Casolare le Terre Rosse(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 149
Booking.com
  • Parch. gratis
Hotel Leon Bianco(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 148
  • Colazione inclusa
Hotel Sovestro(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 129
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 149 a notte.

Villasanpaolo(San Gimignano)
USD 289
USD 182
  • Parch. gratis
Hotel Pescille(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 101
USD 88
  • Parch. gratis
Hotel Vecchio Asilo(Ulignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 108
USD 98
  • Parch. gratis
Poderi Arcangelo Agriturismo Farmhouse(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 194
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 181 a notte.

Casolare di Libbiano(San Gimignano)
USD 153
  • Parch. gratis
La Fornace di Racciano(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 122
USD 202
USD 176
Priceline
  • Colazione inclusa
Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Voto 2 pallini solo per il luogo suggestivo. Ho prenotato tramite groupon l'accesso alla piscina riscaldata con aperitivo pensando di poter finalmente godere un po' di relax. Grazie all'accoglienza del proprietario alla vista del nostro coupon, sono tornata a casa più stressata di prima. Ci ha verbalmente aggrediti sfogandosi sul fatto che con groupon la struttura ci perda dei soldi e che attiri solo italiani che non portano business. La scelta di aderire o meno al programma groupon non dipende sicuramente dalla clientela, il titolare è comunque riuscito a farci sentire in colpa per aver acquistato il cofanetto. Risultato: esperienza terribile! Tip: se non vuoi aderire a groupon non penso nessuno ti obblighi, evidentemente è stata una scelta di vendita sbagliata per la struttura ma non per questo se la possono rifare sulla clientela. Peccato perché a nostro parere il posto merita.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Angelo V, Direttore vendite alle Relais Cappuccina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 maggio 2018

Gentile Daffy2009,
finora abbiamo servito 526 coupon ed abbiamo ottenuto un punteggio medio di 4,1 su 5. Così riporta l' operatore nostro Partner sul sito web.
I servizi che abbiamo erogato, negli ultimi mesi, sono accesso alla spa con aperitivo serale e/o con servizio pranzo o cena.
Insomma un offerta ben studiata che ci ha permesso di ottenere un 85% di nuovi clienti per servizi usufruibili anche da ospiti esterni e un 15% di clienti esterni che sono tornati da noi dopo un assenza fino a 6 mesi.
In termini di visibilità un vero successo; negli ultimi 30 giorni ad esempio la campagna è stata visualizzata da ben 66.875 utenti.
Per tutte queste motivazioni ci sorprende leggere quanto riportato e sopratutto che un rappresentante della nostra azienda possa essersi espresso in questi termini.
E' nostra intenzione, pertanto, tranquillizzarla sulla volontà di continuare a servire tutti i clienti in possesso di un coupon con il solito standard di qualità ed ospitalità.
Con la speranza di aver fatto chiarezza ci auguriamo di averla ancora come nostra ospite poiché come ha detto "Il posto merita".

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Location davvero molto bella. Abbiamo prenotato tramite Booking.com. Comoda per arrivare in centro , preferibile L utilizzo della macchina perché a piedi é lunga. La struttura immersa nel verde, offre ampio parcheggio gratuito. Buona accoglienza all’arrivo. camera pulita ed essenziale. Anche le spa sono molto gradevoli (13€a persona l’ingresso) , non molto grandi ma per essere un servizio in più , vanno più che bene. Ottimo il ristorante prezzi giusti per una struttura da 4 stelle (64€ in due ) , abbiamo preso un antipasto, due primi , acqua, vino , un dolce e caffè.
Colazione per tutti i gusti , dolce e salato. Molto buona.
Tutta la struttura è pulita e curata. Bellissimo panorama attorno.
Lo consiglio molto.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Angelo V, Direttore vendite alle Relais Cappuccina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 maggio 2018

Gentile sissa26,
grazie per la sua cortese testimonianza.
Siamo davvero lieti che abbia apprezzato la qualità offerta dal nostro ristorante e dell'organizzazione della nostra colazione.
Ci auguriamo di poterle dare nuovamente il benvenuto al Relais Cappuccina.

Per un altro break, invece, potete cercare le migliori PROMOZIONI del WEB direttamente sul nostro sito. Qui troverete anche la possibilità di prenotare la mezza pensione o pensione completa. Sempre ad un ottimo prezzo!

Rimaniamo in contatto sulla nostra pagina Facebook

Recensito 9 aprile 2018

Ho preso un coupon comprendente centro benessere, aperitivo e light lunch e sono andata un sabato mattina. Il centro benessere è piccolo ma accogliente e comprende piscina con idromassaggio, bagno turco, sauna e docce emozionali. Purtroppo, a causa di un problema tecnico, la piscina era riempita a metà e quindi l'idromassaggio era inutilizzabile: il personale si è scusato per l'accaduto ma avrei preferito che venisse rinviata la prenotazione. L'aperitivo e il light lunch erano buoni e abbondanti.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Angelo V, Direttore vendite alle Relais Cappuccina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 aprile 2018

Gentile SabRinn89,
rinnoviamo le nostre scuse per quanto segnalato.
Come le abbiamo informato in mattinata e come ha potuto constatare con il nostro tecnico e collaboratore l'accaduto si era verificato solo a meno di un ora dal vostro arrivo.
Non ci è sembrato opportuno, per questa motivazione, rinviare la prenotazione ma saremmo stati lieti di farlo qualora fosse stato richiesto.
Ci auguriamo possa comprendere la nostra piena buona fede e di riavervi presto come nostri ospiti.

Recensito 4 aprile 2018

la posizione del relais e' splendida così come la struttura esternamente, però la ns camera, tripla, è stata una vera delusione, piccola e con il terzo letto che non si poteva vedere...la spa sarebbe da ristrutturare , la zona relax ha i lettini rugginosi ed infine la colazione non è all'altezza di un albergo 4 stelle , macchinetta per le bevande e poca qualita' nel resto, il prezzo è troppo alto per i servizi offerti

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Angelo V, Direttore vendite alle Relais Cappuccina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 aprile 2018

Gentile laragrilli,
siamo davvero dispiaciuti per quanto intercorso durante il suo soggiorno e per non essere stati all'altezza delle sue aspettative.
Non entriamo in merito su quanto segnalato sul centro benessere poiché riconosciamo la soggettività di ogni espressione sia in positivo, come in ordine alle tante recensioni, che in negativo.
Ad ogni modo la ringraziamo per la sua preziosa condivisione che sarà nostra cura tenere seriamente in considerazione.
Al suo gradito ritorno tenga a mente che il caffè si può richiedere anche espresso.
A presto

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Punti a favore:
1.posizione : 20’ a piedi (fatti un po’ sveltini) in parte su marciapiedi e in parte sulla statale, il cartello avvisa che ci sono pedoni in quanto parte della via francigena. O 5’ in macchina i parcheggi sono tanti e non cari 2€/h.
2. Pulizia: fanno il cambio di tutto tutti i giorni, anche le aree comuni sono pulite.
3. Parcheggio enorme.
4. Vista meravigliosa su san Gimignano.
5. Colazione abbondante con continuo ricambio e buona, con vista piscina e San Gimignano.
Punti a sfavore:
1. Poca accoglienza, disponibili ma non accoglienti, all’arrivo, è vero siamo arrivati prestissimo e il check-in è alle 15, ci hanno detto di ritornare, ma almeno potevano farci lasciare i bagagli, farci usare le aree comuni..... nulla “tornate alle 15”!!!! Perentori!!! Tornati alle 15 non ci hanno accompagnato alle camere e la struttura è grande!!
2. Zona wellness - a PAGAMENTO!! Noooo, non si fa, 13€/cad non sono tanti ma non si fa!!!
3. TV - Ho dovuto chiamare 3 volte in 3 gg la reception perché la televisione non si vedeva, hotel a 4* la tele deve essere grande e funzionante, il pc che ho in uff è più grande!!
4. Wii-fii : non prende bene!!
Il resto ottimo!! Letto enormi camere calde!
Ah, non prendete la camera 118 a fianco della reception e sopra la sala ballo dove si scatenano alla sera, se volete andare a letto presto.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Angelo V, Direttore vendite alle Relais Cappuccina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 aprile 2018

Gentile LauraQ,
la ringraziamo per aver riportato gli aspetti che hanno contribuito positivamente durante il suo soggiorno e riportiamo le nostre osservazioni unicamente a titolo di chiarimento.

Al Check in, considerata l'ora di arrivo, le abbiamo fatto presente la disponibilità di un tavolo in sala ristorante ed è sembrato tuttavia vostro volere tornare più tardi per festeggiare la Pasqua in centro a San Gimignano.

La zona Wellness costa 25 euro a coppia come è pubblicizzato in ogni sito Web. Se fosse gratuita non sarebbe la strategia ideale per garantire quiete e serenità a tutto l'ambiente; l'hotel dispone di ben 70 camere.

La TV sono tutte funzionanti. Il sistema di accensione potrebbe non essere intuitivo per tutti ma si può contare sull'assistenza dello staff sempre disponibile.

In merito al Wi-Fi effettueremo un altro Speed Test per verificare eventuali perdite di diffusione.

Con la speranza di aver fatto chiarezza cogliamo nuovamente l'occasione per ringraziarla per la sua cortesia e per aver condiviso le sue preziose considerazioni.