Recensito il 4 luglio 2014

luogo favoloso con vista mozzafiato su San Gimignano. Molto tranquillo e romantico.
Piccina e spazzi esterni molto curati.
Stanze arredate con cura e gusto, confortevoli e pulitissimi.
Colazione abbondante, in particolare i dolci della loro pasticceria.
Personale discreto e moto cordiale.
Posizione strategica per visitare i luoghi più famosi della Toscano.
consiglio questo fantastico luogo a tutti quelli che cercano giorni indimenticabili.
Elke e Paolo

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 giugno 2014

Siamo stati al podere Sant'Elena nel ponte del !°Maggio.
Abbiamo trovato la pace, la tranquillità e la raffinatezza di un casale immerso nel verde, con una vista unica su San Gimignano raggiungibile a piedi in soli 30 min di passeggiata.
Colazione deliziosa con tutti prodotti della casa. La disponibilità, gentilezza, premura della proprietaria e delle persone che si occupano del casale aiutano a trascorrere una vacanza in assoluta serenità. Camere grandi spaziose pulite accoglienti, sicuramente un posto dove tornare quando si ha bisogno di rigenerare corpo e anima.

• Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato in coppia
Gianni1169, Proprietario alle Podere Sant'Elena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 giugno 2014

Gentile Cliente,
Sono davvero contenta che il nostro Podere Sant'Elena abbia incontrato il suo gusto e abbia gradito la nostra ospitalità! Sarà un piacere rivederla la prossima volta che vorrà tornare a San Gimignano . Saluti,
Barbara Gonnelli

Recensito il 27 maggio 2014

Il paesaggio toscano si descrive da sè...se poi lo ammiri e lo vivi da un luogo come il podere sant'elena, ne godi ancora di più. Gentilissime le ragazze alla reception, camera (1° piano) e bagno caratteristici e pulitissimi. La colazione lascia più che soddisfatti (soprattutto i dolci). Le rane dello stagno aiutano tanto a rilassarti e a goderti ogni momento. :)

• Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato in coppia

Gentile Cliente,
Sono molto contenta che abbiate soggiornato al Podere Sant'Elena con soddisfazione e ho speranza di rivedervi la prossima volta che vorrete visitare la nostra San Gimignano !
Saluti,
Barbara Gonnelli
Podere Sant'Elena

Recensito il 2 settembre 2013

Posizione bellissima e tranquilla per chi ama la natura e la campagna, struttura nuova, pulizia eccellente, camere grandi e comode, colazione abbondante e buonissima.
Piscina grande.
Non ho rilevato alcun problema.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 aprile 2013

Location eccezionale, struttura molto accogliente ed elegante. Camere arredate con gusto e molto pulite. Buffet a colazione ottimo e abbondante....Personale simpatico e gentilissimo! CRi Chiara jacky e Aure .

• Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato con gli amici