Recensito 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Un posto magnifico con una vista mozzafiato su San Giminiano....la cortesia delle ragazze è ai massimi livelli,attente a qualsiasi cosa. Camere belle spaziose e pulitissima.Colazione superba con varietà di salato e dolce. Poi la piscina....la tranquillità....la gentilezza.....COMPLIMENTI. E grazie per questa vacanza indimenticabile.
Marco Rossana e la Lulù.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Posto incantevole con splendida vista su San Gimignano. Camera pulitissima e confortevole. Colazione super con prodotti di qualità. Barbara e il suo staff persone deliziose e gentilissime pronte a farti sentire a casa. Ritorneremo sicuramente. Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo bnb ai piedi di San Gimignano :)
Posizione ottima per visitare l’intera Val D’Elsa a due passi da tanti centri bellissimi (San Gimignano, Monteriggioni, Volterra, Siena).

Personale gentilissimo e struttura con camere accoglienti e pulite, con un panorama bellissimo :)

Ci torneremmo

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ottima posizione con vista panoramica su San Gimignano ! Personale simpatico e disponibile !! Colazioni ottime , prodotti freschi molto buoni !
La struttura è veramente molto bella !! La consiglio vivamente !!

Ha soggiornato a: ottobre 2017
Recensito 16 ottobre 2017

Cercavamo una sistemazione dalla quale si avesse un buon panorama ed al Podere S.Elena l'abbiamo trovata. Si trova in Località Racciano ed è su una collina che offre un'ottima vista su S.Gimignano. La casa - ci raccontava la proprietaria - è stata completamente ristrutturata una ventina d'anni con l'obiettivo di aprire questo azzeccatissimo B&B. Il clima è molto familiare, Barbara, la proprietaria, molto disponibile ad accontentare ogni richiesta degli ospiti. Cosa di dire di più se non che qui andate sul sicuro?

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici