“Da rivedere !”

Osteria San Giovanni
Al n.36 in classifica su 123 Ristoranti a San Gimignano
Fascia prezzo: USD 24 - USD 30
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Tipica cucina toscana con bistecca alla fiorentina, ribollita, tagliata e piatti con tartufo fresco.
Recensito 18 gennaio 2021 da dispositivo mobile

È probabile che abbia avuto sfortuna nella scelta: pappardelle alla lepre e coniglio alla vernaccia. Entrambi sciocchi, insipidi non sapevano di niente. Mia moglie invece l ha indovinata : ravioli e maialino tutto buono ! Buono il servizio e congruo il prezzo ! Locale carino

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 13 novembre 2020 da dispositivo mobile

Ristorante davvero delizioso e attento alle regole anti covid. Abbiamo pranzo all'aperto; gustare un tagliere di formaggi selezionati e un bel piatto di cinghiale è stato davvero bellissimo.
Cucina davvero ottima, personale gentile e disponibile.
Ci torneremo sicuramente.

Data della visita: novembre 2020
Recensito 8 novembre 2020 da dispositivo mobile

Posto gradevole appena sotto la piazza principale di San Gimignano, cibo buono, abbiamo preso due primi( con molto sugo, ) e un secondo tagliata al tartufo, patate al forno acqua mezzo vino della casa e due caffè. Ottimo rapporto qualità prezzo. Simpatica e cordialità del cameriere. Consigliato

Data della visita: novembre 2020
Recensito 25 ottobre 2020

In una bella locazione, il serzio e l'ambiente creano una bella atmosfera. Pappardelle al cinghiale veramente buone.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 18 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Locale molto carino sviluppato su più livelli, personale molto gentile e attento, menù abbastanza ampio ma curato, antipasti e primi piatti favolosi. Conto nella media per essere in centro a San Giminiano. Chicca finale: arrivati al dolce, sapendo che era il mio compleanno la cameriera ha messo una candelina, davvero apprezzato!

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto Osteria San Giovanni hanno visto anche

San Gimignano, Provincia di Siena

Conosci Osteria San Giovanni? Condividi la tua esperienza!