Recensito il 11 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati 2 notti, con colazione inclusa (varia e abbondante). Il casale è molto bello, situato nella campagna di S.Gimignano ma vicino al centro abitato. Con un supplemento di 15 euro avremo potuto usare anche la cucina (frigo, fornelli, lavabo e stoviglie a disposizione). Riscaldamento e aria condizionata in camera. Molto spazio per riporre abbigliamento e valige. La stanza è molto grande, con bagno (doccia). Il soggiorno è stato indubbiamente piacevole

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Troppo costoso per la qualità offerta Camere piccole buie anni 80 con televisione troppo piccola e copriletto tristissimo da nonna. Cucinotto interno inutile colazione appena sufficiente parcheggio distante

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima la piscina e l'angolo relax, vista fantastica su San Gimignano, personale gentile e disponibile. La colazione è ottima e consiglio anche la cena e non perdete la possibilità di assaporare la fiorentina (solo su ordinazione). Ho usufruito di una alloggio per 6 persone distribuito di due piani, piccolo il bagno ma nulla di tragico, camere grandi e tutto pulito. L'uso del cucinino è a pagamento ma approfittate dell'ottima cucina locale. I prezzi della cena sono in linea con gli altri ristoranti della zona e la qualità è ottima. Consiglio gite di mezza giornata per poter usufruire della piscina nel pomeriggio. Parcheggio a 50 metri in area recintata.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Panoramico bella ampia pulita con travi a vista la camera pulito il bagno ottima la colazione cordiale la signorina che serviva ottime torte fatte in casa e le crêpes piscina non molto pulita giardino dietro non curato

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
luca25, Staf alle Casale Gregoriano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 settembre 2017

Guardi che il giardino dietro non è il nostro!!!! Casomai reclami dai nostri vicini

Recensito il 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bella location appena fuori dal paese, quindi diciamo che è indicata se si vuole stare in assoluta tranquillità tra le colline toscane. Stanza pulita e spaziosa, personale cordiale, colazione abbastanza buona. Molto carina la piscina, comodo il parcheggio privato a venti metri dalla struttura.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia