Recensito il 15 settembre 2015 da dispositivo mobile

Vista superba. Personale cortese. Prezzi nella media con ottima carta dei vini. Servizio accurato anche se non di livello altissimo. Fiorentina da 10 e lode e ottimo brunello. Un po' complicato da raggiungere con strada sterrata.

Data del soggiorno: settembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 29 settembre 2014

Abbiamo passato il week-end in questa a dir poco favolosa tenuta, purtroppo abbiamo goduto solo per pochissimi giorni di questa questa cartolina toscana. Ci siamo trovati veramente bene, silenzio, relax, risate, storia e tanta tanta professionalità. Non a caso pullula di stranieri e poco di italiani...veramente un vero peccato. Sono i classici posti in cui puoi andare orgoglioso di essere italiano e di poter godere di questi luoghi nell'anima più profonda.
Con la nostalgia nel cuore speriamo di ritornare quanto prima, sicuramente per stare più di un semplice fine setimana. A presto...

Data del soggiorno: settembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Silvia F, Responsabile relazioni con la clientela alle Castello di Fulignano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 ottobre 2014

Gentilissimi,

grazie davvero per il Vostro caloroso apprezzamento. Ci fa veramente piacere che anche i nostri connazionali amino e apprezzino questo posto così speciale! Speriamo di rivederVi presto, magari per un soggiorno più lungo. Ancora grazie e arrivederci.

Recensito il 24 maggio 2014 da dispositivo mobile

Tre giorni di grande relax e pace assoluta, circondati da un paesaggio stupefacente e un silenzio totale,qui sembra che il tempo si sia fermato. Appartamento molto grande curato nei minimi particolari con grande vista sulle torri di san giminiano,bellissimo,servizio ottimo e grande cortesia,un grazie a Silvia sempre attenta e disponibile preziosa consigliera dei vostri soggiorni ..a presto

Data del soggiorno: maggio 2014
Silvia F, Responsabile relazioni con la clientela alle Castello di Fulignano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 maggio 2014

Grazie di cuore delle Sue belle parole, l'apprezzamento dei nostri ospiti per questo luogo così speciale è la nostra migliore ricompensa.

Arrivederla a presto allora!

Recensito il 3 novembre 2013

Posto stupendo ad un passo da San Gimignano una vista mozzafiato cortesia e gentilezza, soprattutto della signora della reception!! Assolutamente da provare in primavera e in estate per godere della mega piscina e del relax all'aperto.

Data del soggiorno: novembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Silvia F, Responsabile relazioni con la clientela alle Castello di Fulignano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 novembre 2013

Gentile Signora Valentina,

grazie per le Sue parole, gentilissime e molto gradite per chiudere la stagione in bellezza! La aspettiamo con l'arrivo della bella stagione, il Castello riaprirà dal 28 di marzo 2014 e ci auguriamo di rivederLa da noi per gustarsi la bellezza della primavera a Fulignano.
Con cordialissimi saluti, arrivederci a presto.

Recensito il 24 ottobre 2013

Sono appena stato ospite al castello per tre giorni. Il posto è incantevole, la direttrice Silvia squisita e la pace assoluta regna sovrana. In più è un ottimo "campo base" escursioni perchè i luoghi da visitare (comprese Siena e Firenze) sono tutti vicini (20-30 km).
Unico neo un po' di polvere nella pur bellissima stanza.

Data del soggiorno: ottobre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Silvia F, Responsabile relazioni con la clientela alle Castello di Fulignano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 ottobre 2013

Buongiorno e grazie per le Sue gentili parole, ci fa molto piacere che siate stati bene e abbiate apprezzato questo luogo così speciale.
Ci dispiace se non avete trovato perfette condizioni di pulizia, a volte qualcosa ci può sfuggire, ma abbiamo immediatamente preso provvedimenti per migliorare nel prossimo futuro.

Un caro saluto a tutti voi e una carezza al bassotto Poldo!