Recensito 20 marzo 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena con una coppia di amici e siamo rimasti estasiati sia dal cibo sia dal servizio. Abbiamo preso un giro di antipasti toscani e poi la tagliata di manzo come secondo, superlativi entrambi! La qualità della carne è davvero insuperabile. Il sevizio impeccabile, di alta qualità, unito ad una gentilezza dei camerieri davvero unica. Ottima anche la carta dei vini. È stata una bellissima esperienza! Ritorneremo senza dubbi!!

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato 4 giorni con mia moglie e i nostri due bambini.
Appartamento bellissimo, spazioso e con finiture e mobilio di pregio.
Sulla collina di fronte a San Gimignano gode di una vista magnifica sulla campagna.
Piscina bellissima e ristorante davvero di alto livello.
Il ragazzo alla reception ci ha aiutato nella scelta dei luoghi da visitare ed è stato gentilissimo.
Non proprio a buon prezzo ma ne vale assolutamente la pena.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 settembre 2015 da dispositivo mobile

Vista superba. Personale cortese. Prezzi nella media con ottima carta dei vini. Servizio accurato anche se non di livello altissimo. Fiorentina da 10 e lode e ottimo brunello. Un po' complicato da raggiungere con strada sterrata.

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 settembre 2014

Abbiamo passato il week-end in questa a dir poco favolosa tenuta, purtroppo abbiamo goduto solo per pochissimi giorni di questa questa cartolina toscana. Ci siamo trovati veramente bene, silenzio, relax, risate, storia e tanta tanta professionalità. Non a caso pullula di stranieri e poco di italiani...veramente un vero peccato. Sono i classici posti in cui puoi andare orgoglioso di essere italiano e di poter godere di questi luoghi nell'anima più profonda.
Con la nostalgia nel cuore speriamo di ritornare quanto prima, sicuramente per stare più di un semplice fine setimana. A presto...

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Silvia F, Responsabile relazioni con la clientela alle Castello di Fulignano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 ottobre 2014

Gentilissimi,

grazie davvero per il Vostro caloroso apprezzamento. Ci fa veramente piacere che anche i nostri connazionali amino e apprezzino questo posto così speciale! Speriamo di rivederVi presto, magari per un soggiorno più lungo. Ancora grazie e arrivederci.

Silvia Festini Capello

Recensito 24 maggio 2014 da dispositivo mobile

Tre giorni di grande relax e pace assoluta, circondati da un paesaggio stupefacente e un silenzio totale,qui sembra che il tempo si sia fermato. Appartamento molto grande curato nei minimi particolari con grande vista sulle torri di san giminiano,bellissimo,servizio ottimo e grande cortesia,un grazie a Silvia sempre attenta e disponibile preziosa consigliera dei vostri soggiorni ..a presto

• Ha soggiornato a: maggio 2014
Silvia F, Responsabile relazioni con la clientela alle Castello di Fulignano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 maggio 2014

Grazie di cuore delle Sue belle parole, l'apprezzamento dei nostri ospiti per questo luogo così speciale è la nostra migliore ricompensa.

Arrivederla a presto allora!

Silvia Festini Capello