Recensito 20 luglio 2017 da dispositivo mobile

Periodo stressante necessitavamo di una ricarica e dove potevamo andare se non a San Gimignano alla fattoria abbazia monte oliveto? Ci siamo già stati alcuni anni fa e ricordandoci della bellezza della struttura e del luogo non abbiamo esitato a prenotare
San Gimignano e la fattoria non deludono mai!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 aprile 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso due notti presso la struttura, essendo i primi giorni di aprile c'era poca gente, abbiamo potuto rilassarci e godere del tramonto distesi sui lettini in giardino. Ad un kilometro dal centro di San Gimignano, con una strada in salita ci si arriva facilmente a piedi. Appartamento pulito, ampio, assolutamente niente da dire, tutto positivo. Parcheggio interno, piscina (che dato il periodo non abbiamo potuto utilizzare), possibilità di fare colazione in giardino, rivendita vino e olio. Assolutamente consigliato

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 ottobre 2016

Mi reco spesso al Monte Oliveto ed e' sempre un piacere. L'appartamento al primo piano dove siamo stati e' ampio e comodissimo. E possibile cenare nei tavoli sul prato come fosse una veranda. Marianna e tutto il personale rendono l'esperienza bellissima. La vista e la tranquillita' rendono questo posto unico.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 ottobre 2015

Che si pernotti o si compri del vino eccellent prodotto localmente Monte Oliveto e' un posto unico a San Gimignano. Vista sulla citta' e la campagna, decisamente da visitare. Marianna e quest'anno anche Lucia accolgono i clienti con un bel sorriso e si rendono disponibili per rendere il soggiorno veramente bello.

Consiglio sulle camere: Le suite all'ultimo piano con vista sulla campagna sono le piu' silenziose
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 agosto 2015 da dispositivo mobile

Posto e località stupenda, a due passi da San Gimignano, personale davvero disponibile e cortese ti fanno sentire come a casa tua, camere stupende, pulite e funzionali, tutto in stile rustico davvero bello, oltre a un splendido giardino si può usufruire di una piscina circondata da olivi, con vista sui monti, tutto davvero stupendo, spero di poter tornarci presto...

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici