Aperto oggi: 11:00 - 18:30
Il meglio delle recensioni
Fa sorridere!

Che negozio curioso! È un laboratorio le cui creazioni sono ...simpatiche! Lampadari, abatjour Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
valentina f
Torino, Italia
da dispositivo mobile
Un luogo speciale

In una vietta di San Gimignano non puoi fare a meno di notare questo negozio pieno di Leggi il seguito

Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 6 Stub App Smartphone

Recensito il 31 agosto 2017
Laura P
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 27 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a San Gimignano
a partire da USD 92.57
a partire da USD 53.23
a partire da USD 28.93
a partire da USD 57.85
Recensito il 24 aprile 2016

attratta dalla porta-vetrina del negozio sono entrata a curiosare. Sono rimasta subito affascinata dall' originalità degli oggetti, creati dalla fantasia e dalla bravura della simpatica e gentile ragazza. Sembra un oasi, in un mondo dove regna lo spreco

Data dell'esperienza: aprile 2016
Oiboredesign, Proprietario alle Oibò Re-Design, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 aprile 2016

Salve Luciana,

la ringrazio anzitutto per la sua recensione e son molto felice che si paragoni Oibò a un'oasi in un mondo di spreco: è bello sapere che passi anche questo messaggio dagli oggetti ricreati.
Spero di vederla di nuovo a San Gimignano!
Grazie ancora.

Elena

Recensito il 23 febbraio 2016

Entrate e curiosate e scoprite come questi oggetti abbiano trovato una nuova vita tra le mani della giovane titolare. Fermatevi a fare due chiacchere con Elena sulla loro prima vita e meravigliatevi di fronte a tanta creatività e passione.

Data dell'esperienza: febbraio 2016
Recensito il 11 gennaio 2016

passeggiando per S.Giminiano ci siamo fermati a guardare la vetrina di questo particolare negozio ,siamo entrati e ci ha accolto una signorina simpatica con un grembiulone da lavoro :è lei la creatrice di questi oggetti in maggior parte costruiti con materiali di recupero appesi sulle pareti e sul soffitto. Come uscire senza una di queste creazioni.....mi sono innamorata di Monsieur Guillome : un bel faccione creato su tavola in legno cerchione di botte forbici ,bulloni e catenelle ,brava Elena
Ora mi fa' compagnia in cucina e quando lo guardo mi mette il buon umore
vi consiglio di entrare e spero vi conquisti quanto noi

Data dell'esperienza: novembre 2015
Recensito il 19 ottobre 2015

Oggetti creati con materiali di recupero, tutti molto originali! I disegni dei progetti sono anche molto belli e accendono la fantasia di chi entra.

Data dell'esperienza: settembre 2015
Recensito il 16 settembre 2015

Se volete vedere con i vostri occhi come è possibile riutilizzare vecchi oggetti anzichè buttarli, recatevi in questo originale negozio! La fantasia e la creatività della titolare, oltre la sua naturale simpatia, vi colpiranno sicuramente.

Data dell'esperienza: settembre 2015