Aperto oggi: 11:00 - 18:30
Il meglio delle recensioni
Fa sorridere!

Che negozio curioso! È un laboratorio le cui creazioni sono ...simpatiche! Lampadari, abatjour Leggi il seguito

Recensito 3 settimane fa
valentina f
Torino, Italia
da dispositivo mobile
Un luogo speciale

In una vietta di San Gimignano non puoi fare a meno di notare questo negozio pieno di Leggi il seguito

Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 6 Stub App Smartphone

Recensito il 31 agosto 2017
Laura P
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 27 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a San Gimignano
a partire da USD 92.48
a partire da USD 53.18
a partire da USD 28.90
a partire da USD 57.80
Recensito il 15 aprile 2017 da dispositivo mobile

Incuriositi dalla vetrina, siamo entrati per curiosare, e siamo stati subito affascinati sia dai progetti appesi al muro, sia dai prodotti creati (con materiali scartati).
Ambiente molto accogliente (anche la musica "a tema")
Anche la ragazza molto cordiale e fiera di fare quello che fa!

Data dell'esperienza: aprile 2017
Oiboredesign, Proprietario alle Oibò Re-Design, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 aprile 2017

Salve Nico,

Grazie mille per la tua recensione, mi fa veramente piacere sapere che la vostra curiosità è stata in qualche modo premiata!
(chissà poi che musica ascoltavo....probabilmente Amelie?! ;) )

Recensito il 15 maggio 2016

Appena entri resti affascinato dalla semplicità creativa dei materiali di recupero usati per dar vita a delle vere e proprie opere d'arte
La creatrice di queste opere è una giovane e simpatica ragazza che si dimostra subito felice di raccontarti della sua passione per il lavoro e per l'amore che mette in ogni sua realizzazione

Data dell'esperienza: maggio 2016
Recensito il 24 aprile 2016

attratta dalla porta-vetrina del negozio sono entrata a curiosare. Sono rimasta subito affascinata dall' originalità degli oggetti, creati dalla fantasia e dalla bravura della simpatica e gentile ragazza. Sembra un oasi, in un mondo dove regna lo spreco

Data dell'esperienza: aprile 2016
Oiboredesign, Proprietario alle Oibò Re-Design, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 aprile 2016

Salve Luciana,

la ringrazio anzitutto per la sua recensione e son molto felice che si paragoni Oibò a un'oasi in un mondo di spreco: è bello sapere che passi anche questo messaggio dagli oggetti ricreati.
Spero di vederla di nuovo a San Gimignano!
Grazie ancora.

Elena

Recensito il 23 febbraio 2016

Entrate e curiosate e scoprite come questi oggetti abbiano trovato una nuova vita tra le mani della giovane titolare. Fermatevi a fare due chiacchere con Elena sulla loro prima vita e meravigliatevi di fronte a tanta creatività e passione.

Data dell'esperienza: febbraio 2016
Recensito il 11 gennaio 2016

passeggiando per S.Giminiano ci siamo fermati a guardare la vetrina di questo particolare negozio ,siamo entrati e ci ha accolto una signorina simpatica con un grembiulone da lavoro :è lei la creatrice di questi oggetti in maggior parte costruiti con materiali di recupero appesi sulle pareti e sul soffitto. Come uscire senza una di queste creazioni.....mi sono innamorata di Monsieur Guillome : un bel faccione creato su tavola in legno cerchione di botte forbici ,bulloni e catenelle ,brava Elena
Ora mi fa' compagnia in cucina e quando lo guardo mi mette il buon umore
vi consiglio di entrare e spero vi conquisti quanto noi

Data dell'esperienza: novembre 2015