“Arte della cortesia e qualità”
Recensione di Blandis Cafè & Wine Bar

Blandis Cafè & Wine Bar
Al n.13 in classifica su 484 Ristoranti a Siena
Recensito 15 settembre 2018

Quando la qualità dei prodotti che ti vengono serviti sono accompagnati da cortesia anche un semplice caffè risulta buonissimo. Durante una passeggiata con mia moglie ci siamo fermati in questo delizioso locale e, visto l'orario, abbiamo deciso per un aperitivo lasciando al titolare dell'attività la creazione. E' stata una gradevole e gustosa sorpresa trovandoci fra le mani 2 simpatici bicchieri con l'aperitivo accompagnato da dei deliziosi stuzzichinifatti sul momento. La bontà e freschezza dell'aperitivo mi hanno accompagnato per molto tempo. Grazie per la piacevole sosta che spero di ripetere presto. Non perdete l'occasione di andare a gustare tutte le prelibatezze che si trovano in questo locale. Consigliatissimo

Recensito 6 settembre 2018

É quello che si desidera quando si vuole un posto ideale per una pausa! Mi sono fermata solo per un cappuccino e pasta e ho trovato un ambiente bellissimo. Senza contare i dolci e le paste!!! FANTASTICI! Vedendo che fanno anche pasti veloci senza dubbio mi fermerò. I titolati sono proprio disponibili e simpatici, ambiente nuovo e parcheggio facile. Tavolini esterni.

sabrina s, Proprietario presso Blandis Cafè & Wine Bar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 settembre 2018

Grazie di cuore Paola, siamo felici che tu abbia fatto colazione da noi e ricevuto le sensazioni che noi teniamo a trasmettere. Ti aspettiamo per un bel drink creato al momento per te :-)

Recensito 18 agosto 2018

Dalla colazione all'aperitivo è in grado di fornire tutto con grande qualità. Inoltre la gentilezza dei ristoratori e la location tranquilla ti offrono l'opportunità di una pausa rilassante. Alle porte di Siena ma al di fuori dal centro pieno di turisti è in un punto strategico per potersi godere la città anche durante l'euforia del Palio.

Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Dopo qualche commissione mi sono fermata per un aperitivo con mio marito. L'accoglienza dei gestori meravigliosa con molta solarità che fanno sentire subito di famiglia. L'aperitivo, per me che non bevo, poco alcolico era a dir poco sublime ed accompagnato da semplici ma gustosi stuzzichini fatti sul momento dal proprietario Gennaro. Ci tornerò presto..anche se un po fuori mano. Da non perdere, posto veramente gradevole, ma soprattutto molto molto gioviale che, stando al pubblico, è la cosa più importante.

Recensito 31 luglio 2018

Cercando un parcheggio per fare una passeggiata in centro, ci siamo ricordati della zona denominata Fontebranda dove è collocato un delizioso punto di ristoro che abbiamo già frequntato qualche tempo fà. Locale ben arredato, personale professionale, prodotti di qualità, gentilezza, cortesia e disponibilità sono sempre presenti. Questo punto può dare prima colazione con dolci e salati, bibite varie, bevande calde come cappuccini con disegni elaborati da un bravissimo barman. Al ritorno dal centro potete gustare dei piacevoli aperitivi accompagnati da stuzzichini vari, salatini, ecc... La struttura si trova a pochi passi dalla risalita più suggestiva di Siena. Sostando al Blandis Cafè gustando gli ottimi prodotti seduti all'esterno, si può godere anche di una meravigliosa veduta di un aparte antica di Siena. Si arriva al Blandis Cafè a piedi scendendo per via di Fontebranda, con il Pollicino da Piazza Indipendenza.Provalo e rimarrai soddisfatto. Consigliato

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto Blandis Cafè & Wine Bar hanno visto anche

Conosci Blandis Cafè & Wine Bar? Condividi la tua esperienza!