“Fantastico”

La Taverna di San Giuseppe
Al n.1 in classifica su 518 Ristoranti a Siena
Fascia prezzo: USD 59 - USD 107
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Locale da 5 stelle, servizio cucina e location degni di tale valutazione.

Consiglio di visitare la cantina, ottima esperienza.

Consiglio vivamente.

Data della visita: novembre 2020
Marconeri, Direttore generale presso La Taverna di San Giuseppe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Grazie Mulasduxi, complimenti bellissimi. Siamo ancora qui solo per voi e per il vostro affetto. Grazie di cuore e a presto. Lorella

Scrivi una recensioneRecensioni (7’598)

3 - 7 di 7’598 recensioni

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Se si cerca un posto con una cucina toscana portata ad alti livelli e buon vino,avete trovato il posto giusto.Inoltre un servizio molto attento e gran varietà di distillati non facili da trovare!!!

Data della visita: novembre 2020

Grazie Mattia, how che bello, le tue magnifiche parole ci hanno reso felici. Siete la nostra forza e il vostro affetto ci fa lavorare bene e con tanto entusiasmo. Vi aspettiamo presto e vi ringraziamo di cuore. Lorella

Recensito 2 settimane fa

Posticino top dove mangiare in centro a siena. Location caratteristica e di gran fascino e cibo eccellentw

Data della visita: settembre 2020

Grazie Elisa per le tue meravigliose parole. Il vostro sostegno è di fondamentale importanza per noi. Un caldo abbraccio e a presto. Lorella

Recensito 2 settimane fa

Ottimo cibo ....servizio preciso e affidabile ....eccellente rapporto qualità /prezzo...servizio aggiuntivo e non da sottovalutare la visita guidata in cantina con il racconto storico ...presente finale apprezzatissimo .....consiglio a tutti....parola d’ordine : cordialità

Data della visita: novembre 2020

Grazie Simone, farvi stare bene è il nostro obiettivo e sopratutto la nostra gioia. Vi ringraziamo dei bellissimi complimenti e vi aspettiamo presto, il vostro sostegno in questo momento è indispensabile per noi e per il nostro lavoro. Lorella

Recensito 2 settimane fa

Complimenti bel posto cibo ottimo e servizio top... Cantina dei formaggi pelle d'oca! Torneremo sicuramente

Data della visita: novembre 2020

Grazie Giuseppe, vi aspettiamo con gioia e vi ringraziamo di cuore, i vostri complimenti ci hanno emeozionato. Un grande saluto da tutti noi. Lorella

Gli utenti che hanno visto La Taverna di San Giuseppe hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Conosci La Taverna di San Giuseppe? Condividi la tua esperienza!