“Pranzo di Ferragosto”

La Taverna di San Giuseppe
Al n.1 in classifica su 522 Ristoranti a Siena
Fascia prezzo: USD 59 - USD 105
Per: Romantico, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 15 agosto 2021 da dispositivo mobile

Pranzo di ottima fattura con personale educato e molto professionale..il sig.luca ci ha coccolato al top e viziato per tutto il pranzo. .. consigliatissimo

Data della visita: agosto 2021
Marconeri, Direttore generale presso La Taverna di San Giuseppe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 agosto 2021

Grazie Maurizio, complimenti bellissimi. Luca vi saluta e tutti noi vi aspettiamo presto, un forte abbraccio. Lorella

Scrivi una recensioneRecensioni (7’890)

68 - 72 di 7’890 recensioni

Recensito 15 agosto 2021 da dispositivo mobile

Cucina tipica nel centro di Siena.
Vasta scelta di portate una più squisita dell'altra. Tradizione, materie prime di qualità e un'attenta preparazione sono alla base di ogni piatto! Personale molto accorto, disponibile e di compagnia.
Il meglio a Siena.
(Cani ben accetti - prenotare con largo anticipo)

Data della visita: agosto 2021

Grazie Jacopo per i bellissimi complimenti. Vi aspettiamo presto e vi ringraziamo per il vostro affetto. Un grande saluto da tutti noi. Lorella

Recensito 14 agosto 2021 da dispositivo mobile

Come sempre , è un piacere tornarci.La loro professionalità, simpatia e cortesia, la rende sempre un’esperienza indimenticabile. Non ho assaggiato il dolce alla birra ,ma dicono essere spettacolare …i piatti lasciano un ricordo indelebile.. la cantina veramente fornitissima.. e la loro conoscenza ottima..
Rendono Siena un posto ancora più speciale!! Bravi Ragazzi!!

Data della visita: agosto 2021

Grazie a voi Francesca, il vostro entusiasmo è a più grande soddisfazione del nostro lavoro. Vi aspettiamo presto, grazie per i magnifici complimenti. Lorella

Recensito 14 agosto 2021 da dispositivo mobile

Arrivati a Siena e notato le segnalazioni Michelin abbiamo deciso di provare a prenotare all ultimo per due, nel tentativo di non cadere in trappole per turisti.
Il personale molto cortesemente ci ha offerto una soluzione per pranzo alle 12:00che abbiamo trovato perfetta nonostante il brevissimo preavviso.
Buona l anatra, ottima la pasta al cacao con cinghiale cotto nel latte, i prezzi assolutamente in linea con quanto offerto e cordialità nei nostri confronti per quanto riguarda le nostre richieste.

Data della visita: agosto 2021
Marconeri, Direttore generale presso La Taverna di San Giuseppe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 agosto 2021

Grazie Olmo, siamo felici di avervi soddifatto e speriamo di rivedervi presto. Un grande saluto da tutti noi. Lorella

Recensito 14 agosto 2021 da dispositivo mobile

Buon cibo, buon servizio e camerieri molto educati e disponibili prezzo congruo e ci hanno fatto sedere prima senza farci aspettare, nonostante la prenotazione fosse un quarto d'ora dopo.
Stefano Ravaioli

Data della visita: agosto 2021

Grazie stefano per i bellissimi complimenti. Vi aspettiamo presto, un grande saluto da tutti noi. Lorella

Gli utenti che hanno visto La Taverna di San Giuseppe hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Conosci La Taverna di San Giuseppe? Condividi la tua esperienza!