“S P E T T A C O L A R E !”

La Taverna di San Giuseppe
Al n.1 in classifica su 522 Ristoranti a Siena
Fascia prezzo: USD 59 - USD 105
Per: Cucina locale, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 15 agosto 2021 da dispositivo mobile

Cibo veramente particolare. Gentili e disponibili. Spettacolare il filetto al lardo di colonnata e soprattutto il petto d anatra ai frutti di bosco ! Sublime ! Ora capisco il Number One a Siena. Efficienti e veloci i camerieri! Da ritornarci assolutamente! Grazie

Data della visita: agosto 2021
Marconeri, Direttore generale presso La Taverna di San Giuseppe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 agosto 2021

Grazie Francesco, complimenti magnifici, con le vostre belle parole ci fate ridere, sognare, appassionare. Vi aspettiamo presto, un grande abbraccio da tutti noi. Lorella

Scrivi una recensioneRecensioni (7’890)

66 - 70 di 7’890 recensioni

Recensito 15 agosto 2021

Bellissima l'atmosfera del locale e la posizione strategica a pochi passi da Piazza del Campo. Siamo stati accolte in modo molto attento e cortese, coccolate e consigliate nella scelta in particolare del vino e dei dolci (il dolce alla birra con pop corn veramente spettacolare, come anche il tiramisù!). Buonissimi sia il tagliere misto di salumi e formaggi che i pici. Cantina interessante e ben fornita. Ci torneremo sicuramente durante il prossimo viaggio a Siena per assaggiare anche i secondi e i piatti col tartufo, che sbirciando nei tavoli vicini erano davvero interessanti! Consigliatissimo

Data della visita: luglio 2021

Grazie Nella, ogni volta che vi leggiamo ci sembra di sognare perché i vostri complimenti ci trasmettono tanto entusiasmo, voglia di fare, e ci spingono a lavorare sempre meglio. Grazie di cuore e alla prossima, un forte abbraccio da tutti noi. Lorella

Recensito 15 agosto 2021 da dispositivo mobile

Pranzo di ottima fattura con personale educato e molto professionale..il sig.luca ci ha coccolato al top e viziato per tutto il pranzo. .. consigliatissimo

Data della visita: agosto 2021
Marconeri, Direttore generale presso La Taverna di San Giuseppe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 agosto 2021

Grazie Maurizio, complimenti bellissimi. Luca vi saluta e tutti noi vi aspettiamo presto, un forte abbraccio. Lorella

Recensito 15 agosto 2021 da dispositivo mobile

Cucina tipica nel centro di Siena.
Vasta scelta di portate una più squisita dell'altra. Tradizione, materie prime di qualità e un'attenta preparazione sono alla base di ogni piatto! Personale molto accorto, disponibile e di compagnia.
Il meglio a Siena.
(Cani ben accetti - prenotare con largo anticipo)

Data della visita: agosto 2021

Grazie Jacopo per i bellissimi complimenti. Vi aspettiamo presto e vi ringraziamo per il vostro affetto. Un grande saluto da tutti noi. Lorella

Recensito 14 agosto 2021 da dispositivo mobile

Come sempre , è un piacere tornarci.La loro professionalità, simpatia e cortesia, la rende sempre un’esperienza indimenticabile. Non ho assaggiato il dolce alla birra ,ma dicono essere spettacolare …i piatti lasciano un ricordo indelebile.. la cantina veramente fornitissima.. e la loro conoscenza ottima..
Rendono Siena un posto ancora più speciale!! Bravi Ragazzi!!

Data della visita: agosto 2021

Grazie a voi Francesca, il vostro entusiasmo è a più grande soddisfazione del nostro lavoro. Vi aspettiamo presto, grazie per i magnifici complimenti. Lorella

Gli utenti che hanno visto La Taverna di San Giuseppe hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Conosci La Taverna di San Giuseppe? Condividi la tua esperienza!