“Bravi ma lenti”
Recensione di Caffe A. Nannini

Caffe A. Nannini
Al n.302 in classifica su 522 Ristoranti a Siena
Recensito 15 agosto 2021 da dispositivo mobile

Bella posizione senza dubbio, buono spritz servito con qualche stuzzichino a 8€ (prezzo alto ma ahimè in linea con quello di tutti i locali all’interno dei principali luoghi di interesse).
Servizio lento….. troppo lento!!!! Abbiamo atteso una vita per due spritz e un’altra vita per il conto finché, stufi, ci siamo alzati a pagarlo alla cassa.

Data della visita: agosto 2021

Recensito 9 agosto 2021 da dispositivo mobile

Cena con la famiglia, posizione spettacolare, vista magnifica. Il resto da dimenticare, non tanto per la qualità delle pietanze, ma per il servizio. La pizza era poco cotta sopra e bruciata sotto, probabilmente dovuto alla poca mole di lavoro del forno (ho visto in più di 2 ore 6 pizze) però proprio per questo se ti capita di non essere attento alla platea e considerato il costo (11 euro una margherita) rifai la pizza. Tra l'antipasto e la seconda portato è passata un'ora e 40! Tra l'altro mentendo sulla situazione della cottura, dopo più di 10 minuti dall'aver dichiarato la tagliata in uscita ancora non è arrivata, ci sono voluti 15 minuti. È più del tempo totale di cottura di un piatto del genere! In generale i camerieri erano lenti, abbiamo dovuti riprendere il vino (vista la lunga attesa) ed è arrivato quando eravamo a più di metà portata. Mi è sembrato un posto dove tirano a far ciccia (come si dice in Toscana) senza dare importanza al servizio (tanto questi non tornano...). Il conto eccessivo, se non fosse per la piazza sarebbe già chiuso per me.

Data della visita: agosto 2021
Recensito 8 maggio 2021 da dispositivo mobile

Assetati dopo una lunga camminata, ci siamo voluti concedere uno spritz. Certo, il prezzo è nella media, ma il calice arriva a entrambi appiccicoso; quanto allo spritz in sé, poco da dire: gusto amarognolo e poco piacevole. Buoni gli "amuse-guele", tra cui anche una fantastica mini pappa al pomodoro.

Data della visita: maggio 2021
Recensito 19 febbraio 2021

tutto buonissimo. tante cose da provare in un ambiente piacevole. Gentili e disponibili anche con tanta gente.

Data della visita: marzo 2020
Recensito 1 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Si mangia nella piazza più bella di Siena e non solo!
Cameriere gentilissimo, cibo normale e prezzo ovviamente tarato in base alla location...non so se ci tornerei...

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto Caffe A. Nannini hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Conosci Caffe A. Nannini? Condividi la tua esperienza!