“Una delle migliori osterie di Siena”
Recensione di Osteria Da Cice

Osteria Da Cice
Al n.37 in classifica su 574 Ristoranti a Siena
Per: Romantico, Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ritengo questa osteria una delle migliori di Siena. Il menù è ottimo, i prezzi giusti e la qualità veramente superiore. Consiglio il tonno del chianti, i pici e la loro meravigliosa tagliata

Scrivi una recensioneRecensioni (1’318)

38 - 42 di 1’318 recensioni

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho mangiato diverse volte in questo ristorante e mi sono sempre trovata bene! Il cibo è di qualità e il menu propone una buona scelta di cibi tipici toscani! Consiglio i Maremmani allo zafferano con dadolata di finocchiona, una vera delizia! Il personale è molto gentile è disponibile e hanno permesso tranquillamente alla mia cagnolina di stare con noi!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato a pranzo in questa trattoria, davvero molto buono .. TAGLIATA ECCEZIONALE! Personale molto gentile e premuroso nonostante la mole di lavoro molto elevata!

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

In cerca di un ristorante poco turistico ci siamo imbattuti in questa osteria a due passi dal Duomo. I pici buoni ed il secondo di carne veramente ottimo. I prezzi sono più bassi della media nonostante la qualità. Consiglio

Recensito 19 maggio 2018

Bel locale, posizionato vicino al Duomo.
Ho trovato il menù con piatti , e gli stessi sono discreti.
Il rapporto quualita\prezzo è molto buona

Gli utenti che hanno visto Osteria Da Cice hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena
Siena, Provincia di Siena

Conosci Osteria Da Cice? Condividi la tua esperienza!