Filtri selezionati
Recensito il 5 agosto 2020

Si trova a porta Camollia e con una camminata di 15 minuti si è in piazza del Campo.La stanza era pulita,sistemata e climatizzata,personale gentile e disponibile.Ci sono parcheggi gratuiti in zona,chiedete e vi sarà detto!

Data del soggiorno: agosto 2020
Recensito il 25 luglio 2020 da dispositivo mobile

Il e il mio ragazzo abbiamo alloggiato per un giorno e ci siamo trovati davvero bene .
I gestori sono stati fin da subito disponibili e molto gentili ci hanno fornito una cartina del posto e ci hanno consigliato dei ristoranti molto buoni per la cena .
Ci hanno anche mostrato dove trovare un parcheggio gratuito.
La stanza era pulita e molto carina e moderna .
Il bagno comodo e in ottime condizioni.
La soluzione che hanno proposto una colazione con cibi confezionati ( come merendine ) seguendo le normative del covid .
Si sono resi anche disponibili per il deposito dei bagagli a fine soggiorno.
Consiglio vivamente questo b&b.

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 marzo 2020

Abbiamo soggiornato in una stanza quadrupla che altro non è che una doppia con 4 letti. Avevamo giusto lo spazio per raggiungere il proprio posto nel letto. Per il resto si trova in posizione molto comoda perchè vicino alla risalita dalla Stazione e di fianco a porta Camollia, inizio del centro storico, dieci minuti a piedi da piazza del Campo. Colazione con caffè/cappuccino assicurati da distributore automatico...

Data del soggiorno: febbraio 2020
Recensito il 28 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Posizione ottima per visitare il centro, proprietario disponibilissimo. Se si hanno poche pretese, è un'Ottima scelta soprattutto per giovani in esplorazione della città. Buon rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: dicembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 novembre 2019 da dispositivo mobile

b&b molto carino, curato, pulito. colazione nella media dei b&b. situato in posizione ottima per visitare il centro di Siena. il proprietario è molto cordiale, disponibile. da ottimi consigli su come muoversi a Siena. ottimo. unica pecca il parcheggio, ma vicino c'é un garage e spostandosi di poco si riesce a trovare il parcheggio. consigliato.

Data del soggiorno: novembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari