“Ottima alternativa !!”
Recensione di Du'versi

Du'versi
Al n.28 in classifica su 484 Ristoranti a Siena
Descrizione: Piccola ed accogliente osteria/pizzeria nel cuore di Siena. Puoi gustare a pranzo e cena la nostra pizza e i piatti della cucina tipica Senese. Taglieri di salumi nostrali e pecorini tipici! Nella nostra osteria non si paga servizio e coperto.
Recensito 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Posticino piccolo ma carino e pulitissimo
Personale cordiale , simpatico.
Pizza buona, sottile , consiglio l'impasto multicereali!
Non mi è piaciuto solo il vino bianco sfuso
Ci torneremo
Ottimo intermezzo alle grigliate .

Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati qui per prendere un"aperitivo prima di cena. Quattro spritz senza neanche uno stuzzichino 20€ sono veramente troppi!

Recensito 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Clima senese anni '90, ma in generale il clima delle osterie e trattorie di sempre. Professionali, educati, gentili. Pizza molto buona e prezzi contenuti, senza venire meno alla qualità. Consigliabile per pranzi e cene caratteristici. Ci torno sicuro.

Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a mangiare qua e ho trovato : personale cordiale , professionale , veloce , menu ricco e soprattutto pizze buonissime . Se lo consiglieró e ci torneró ? Certo che si . Luca da La Spezia .

Recensito 8 settembre 2018

nella nostra vacanza a Siena ci siamo affidati spesso a tripadvisor ma sfortunatamente non sempre i nostri gusti hanno incontrato le valutazioni altrui...localino lungo strada, carino e alla mano, così come il personale molto informale e gentile. Non possiamo dire la stessa cosa per il cibo, va bene che è una sorta di piccola trattoria locale, ma ci aspettavamo una qualità migliore degli ingredienti. La pizza ha uno strano sapore e il pomodoro tende all'acido...c'è di meglio per una pizzetta in compagnia!!

Gli utenti che hanno visto Du'versi hanno visto anche

Conosci Du'versi? Condividi la tua esperienza!