Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 7 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Ottima posizione. La camera e il bagno, super puliti, ci hanno dato l'impressione di essere a casa. Come l'accoglienza il giorno di arrivo. Dalla finestra, la sera, vedevamo una Siena magica. Quando torneremo in questa bellissima città, ripeteremo la magia.

Data del soggiorno: febbraio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 agosto 2019

Posizione ottima, infatti la struttura si trova a pochi passi da piazza del Campo, nonostante questo il prezzo è onestissimo. Proprietari molto disponibili e cordiali. La stanza era molto pulita e confortevole. Consigliatissimo

Data del soggiorno: agosto 2019
Recensito il 22 agosto 2019

Due camere molto carine, affacciate su piazza del Mercato di Siena, in via Salicotto, praticamente a 200 mt da piazza del Campo.
Il proprietario una bravissima persona, molto disponibile anche per indicare come raggiungere la struttura, dove parcheggiare ecc.
Davvero consiglio per vivere Siena dentro Siena.

Data del soggiorno: agosto 2019
Recensito il 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo b&b a Siena per un paio di notti..ci siamo trovati davvero bene,il proprietario Cristian è disponibilissimo e cordiale,posizione ottimale a pochi passi da p.za del Campo.Abbiamo trovato pulizia e un rapporto qualità prezzo onesto,consigliato.
Fabio&Cristina

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 marzo 2018

soggiornato per la strade bianche. struttura nuovissima a 150 mt da Piazza del Campo.
proprietari gentilissimi e disponibili. prezzo più che onesto per la struttura.
niente da dire una struttura ideale per ogni tipo di soggiorno

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici