“Ottimo”

Fascia prezzo: USD 24 - USD 30
Per: Cucina locale
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 8 giugno 2021 da dispositivo mobile

Ho adorato parecchio la spiegazione dei vini, davvero dettagliata e precisa, nonché l’abbondanza e la prelibatezza dei piatti servitoci (unico appunto sul tagliere , scarso in formaggi) .
Il personale è stato gentile e attento e anche il prezzo devo dire che l’ho trovato adeguato.

Data della visita: maggio 2021
Gino V, Proprietario presso Osteria degli Svitati, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 giugno 2021

Gentilissima Federica, Grazie!!..innanzitutto!!
Il Tagliere, che Noi si chiama Gran Toscano, prevede, come da Menù, un assaggio di 2 stagionature di Pecorino Nostrale.....
daiiiiiiiiiiiii!!......
un Assaggio!!
in ogni caso, grazie per la tua apprezzata Attenzione!
Alla Prossima!

Recensito 8 giugno 2021 da dispositivo mobile

Accoglienza ottima, location ospitale e intima, servizio eccellente e cibo divino. Vi consiglio la faraona ripiena

Data della visita: giugno 2021

Ottima Elena!
grazie davvero!!
Ti auguriamo il.. ✨Meglio!!

Recensito 7 giugno 2021 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo posto incantevole lunedì 31 maggio, cordiali e precisi già al telefono quando si prenota. Cibo ottimo e servizio eccellente. Pici all’aglione buonissimi come l’antipasto e la cheese cake. Purtroppo per COVID pochi posti all’aperto ma se siete fortunati passerete un pasto davvero ottimo.

Data della visita: aprile 2021

Alessio..... Santo Subito!!
Grazie, mio Caro!!
Ti auguriamo il.. ✨Meglio, tutti Noi!!

Recensito 7 giugno 2021 da dispositivo mobile

Veramente buono l’antipasto , pici al ragù eccezionali.
Un luogo in cui assaggiare l’autentica cucina Sienese ad un prezzo contenuto , probabilmente perché è un autentica osteria Sienese e non una trappola per turisti.
Ringraziamo il proprietario per la chiacchierata finale .
Torneremo sicuramente.

Data della visita: maggio 2021
Gino V, Proprietario presso Osteria degli Svitati, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

Gentilissimi!! Grazieeeeeeeeeeee1000000000!!
Per esser stati Ns graditissimi Ospiti e servire Persone come Voi, ci Onora e ci lascia un grande Entusiasmo!
Grazie!
A Voi tutto il✨MEGLIO!!

Recensito 6 giugno 2021 da dispositivo mobile

Posizione centrale, personale gentile e competente. Grande attenzione al cliente. Igiene garantito. Piatti tipici toscani prezzi contenuti. Ci siamo trovati molto bene

Garissimo Sgarra!!
Grazie a Voi per averci scelto!
Avervi avuti Ns Ospiti è stato un Onore ed un Piacere.
Vi auguriamo il✨✋Meglio!!
Alla Prossima!!

Gli utenti che hanno visto Osteria degli Svitati hanno visto anche

Conosci Osteria degli Svitati? Condividi la tua esperienza!