“DIVINO”
Recensione di La Napoletana 2.0

La Napoletana 2.0
Al n.18 in classifica su 522 Ristoranti a Siena
Fascia prezzo: USD 12 - USD 35
Descrizione: Nasce la pizzeria Napoletana d' asporto o domicilio a Siena! Giancarlo Caliò propone la Napoletana 2.0,tradizione e innovazione con ingredienti presidio sloow food. Giancarlo nasce e cresce a Napoli dove comincia a lavorare in diverse pizzerie come garzone pian piano acquisisce una conoscenza profonda degli impasti e così decide di andar via da Napoli per collaborare con Mario Cipriano 3 spicchi gambero rosso a Firenze. Conclusa l' esperienza a Firenze,entra nell' Accademia Nazionale Pizza DOC di Napoli dove perfeziona lo studio e la conoscenza del mondo pizza con colleghi di primo livello come Vincenzo Capuano. Crede nella Pizza e crede che si riesca a servire un ottimo prodotto anche consegnato a domicilio.
Recensito 8 giugno 2021

Di pizzerie veramente buone a Siena ce ne sono molto poche e questa rientra tra quelle.
Pizza buonissima e accoglienza altrettanto ottima , consigliatissima !!

Data della visita: giugno 2021
Gianki C, Proprietario presso La Napoletana 2.0, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 giugno 2021

Grazie di cuore Fabio per la bellissima recensione positiva e grazie anche da tutti gli Scugnizzi.

Alla Napoletana 2.0 facciamo la Tipica e Originale Pizza Napoletana, T.O.P.N.

L'unica realizzata con impasto Napoletanissimo di farine campane e lievito nostrano.

Riposa 24 ore nella nostra Meditation Room fino a raggiungere la giusta maturazione, questo rende le nostre pizze così leggere e altamente digeribili.

Grazie all'impasto Napoletanissimo puoi dimenticare le brutte notti in bianco passate e a bere acqua.

Recensito 5 giugno 2021

La pizza è ottima e il personale gentile e cordiale; anche i prezzi sono buoni, specialmente considerando la qualità degli ingredienti. È in una zona spaziosa e tranquilla dove si trova parcheggio molto facilmente. Ci ha serviti una cameriera molto cortese e carina: un altro buon motivo per tornare.

Data della visita: giugno 2021

Grazie di cuore Daniele per la bellissima recensione positiva e grazie anche da tutti gli Scugnizzi.

Recensito 4 giugno 2021 da dispositivo mobile

Pizza eccellente, ottimo l’impasto e gli ingredienti sono di primissima qualità. Personale accogliente, simpatico e gentile. Ci ritorneremo sicuramente.

Data della visita: giugno 2021

Grazie di cuore Rossella per la bellissima recensione positiva e grazie anche da tutti gli Scugnizzi.

Recensito 1 giugno 2021 da dispositivo mobile

A fronte di qualche problemino logistico nella consegna questa è una delle migliori pizze che abbia mangiato a Siena, davvero i miei complimenti!

Data della visita: maggio 2021

Grazie di cuore Mirko per la bellissima recensione positiva e grazie anche da tutti gli Scugnizzi.

Recensito 31 maggio 2021

Servizio al tavolo veloce, un ampia scelta di pizze con ingredienti di qualità ed un impasto ben lievitato. Purtroppo la cottura lascia un po' a desiderare, ho trovato la pizza troppo avvampata con alcune parti bruciate e altre poco cotte.

Data della visita: maggio 2021
Giancarlo C, Marketing presso La Napoletana 2.0, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 giugno 2021

Salve Bill Simpson

la ringraziamo per i complimenti riservati al nostro locale e ai
nostri Scugnizzi che ogni giorno si prodigano per far trascorrere una piacevole serata con gentilezza e simpatia.

Riguardo alle Pizze ci domandiamo se ha fatto presente al cameriere che l'ha servita o a qualsiasi membro dello staff la sua perplessità riguardo al piatto. Certamente ci saremmo confrontati immediatamente con la cucina e avremmo fatto il possibile per non farla uscrie insoddisfatta.

La ringraziamo per il suo contributo e in attesa di un suo gentile riscontro per il quale può contattarci via mail, ci auguriamo di trovarla a breve dagli Scugnizzi per regalarle una serata
indimenticabile.

a presto

Giancarlo Calio'

Gli utenti che hanno visto La Napoletana 2.0 hanno visto anche

Conosci La Napoletana 2.0? Condividi la tua esperienza!