“Fiorentina amor mio”

Osteria La Sosta di Violante
Al n.16 in classifica su 484 Ristoranti a Siena
Per: Atmosfera romantica, Amanti della cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Prenotazioni, Da asporto
Recensito 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questo posto ed abbiamo mangiato il tagliere come antipaSto è una Fiorentina di 1,2 kg, lo staff è stato cortese ed il cibo squisito, la Fiorentina cotta alla perfezione si scioglieva in bocca. Prezzi nella media. Lo consigliamo vivamente se volete mangiare bene cibo toscano

Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Durante il ns WE, il venerdì sera ci ha incuriosito questo posto dove non eravamo mai andati prima e abbiamo mangiato dei pici al ragu' di Chianina e medaglioni di vitello da pelle d oca...
Abbiamo poi visto transitare delle Fiorentine dall aspetto stupendo così siamo tornati il giorno dopo e ci siamo sparati una fiorentina davvero da lacrimoni agli occhi...
Che dire questa Sosta e' davvero TOP TOP... stra consigliatissima!!! Complimenti anche a tutto lo staff super gentile e professionale 👏🏿🙏🏾
Torneremo molto presto!!! 😍✌🏾🤙🏾😉

Recensito 13 settembre 2018

Voglio andare immediatamente a scovare l’ unico piccolo pelo nell uovo; lo spazio dedicato ad ogni tavolo è un pochino risicato, è anche vero che questa è una caratteristica di praticamente tutti i locali nel centro storico di Siena.
Per la mia esperienza su tutto il resto niente da dire, davvero; le pietanze impeccabili, pulizia evidente in sala, estrema gentilezza, menu coerente al territorio con diverse scelte ed un ottimo rapporto qualità prezzo... uno di quei locali in cui paghi, un ottimo servizio complessivo, un prezzo il prezzo giusto. Davvero complimenti!
Simone.

Recensito 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il locale è piccolo ma molto accogliente. Staff giovane e cordiale. Si respira sapore casereccio. Abbiamo preso come antipasto le polpettine fritte di pecorino e pere (speciali!) e tonno di coniglio. Due primi molto buoni e una fiorentina da dividere... cotta benissimo e morbidissima. Rapporto qualita prezzo piu che onesto.

Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati per cena in questo ristorante, i primi molto buoni, i pacchetti con crema di pecorino e rigatino stupefacenti, una tagliata molto buona, servizio attento, unico appunto sulle quantità, dosi un po' scarse, comunque un ristorante in cui tornerei e sicuramente da consigliare!

Gli utenti che hanno visto Osteria La Sosta di Violante hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Conosci Osteria La Sosta di Violante? Condividi la tua esperienza!