“Sosta... rigenerante !”

Osteria La Sosta di Violante
Al n.16 in classifica su 517 Ristoranti a Siena
Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Prenotazioni, Da asporto
Recensito 6 marzo 2021

Locale dove vai sul sicuro per piatti tradizionali ben fatti ed anche alcune rivisitazioni ben riuscite... servizio gentile e preparato, giustamente puntuale ma non eccessivo... prezzi nella norma senese, quindi non propriamente economico (2 antipasti, 2 primi, 1 secondo, 2 dolci, 2 caffè, 1 acqua e 2 calici di vino per 90 euro), ma soddisfacente...

Data della visita: ottobre 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (2’301)

1 - 5 di 2’301 recensioni

Recensito 25 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Il mio ristorante preferito a Siena. Tutto buonissimo e anche il rapporto qualità-prezzo é ottimo. Pici al ragù, paccheri e parmigiana di melanzane

Recensito 21 gennaio 2021

Una " Sosta" fatta per caso ma il fato ci ha ben premiato!Complimentoni a tutti voi.Grazie per averci rallegrato la giornata e per avercela fatta gustare con tutti i vostri sapori.

Recensito 19 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Top! Vi ho fatto la cena di Laurea coi familiari
Buonissimo, cucina tipica senese, vini rossi ottimi, squisiti i dolci
Taverna tipica in centro a Siena
Consigliato

Recensito 8 novembre 2020 da dispositivo mobile

Vivo a Siena da tre anni e non ho ancora trovato Fiorentina migliore in città !! Anche antipasti, primi e contorni all’altezza. Che dire... posto top.
Obbligatorio prenotare
Allego foto di 1.7kg di pura goduria

Data della visita: novembre 2020

Gli utenti che hanno visto Osteria La Sosta di Violante hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Conosci Osteria La Sosta di Violante? Condividi la tua esperienza!