“molto carino”

Cucina: Italiana, Steakhouse, Contemporanea
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Romantico, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 8 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Locale molto carino, personale gentilissimo, piatti molto buoni ed abbondanti e prezzi onesti... che dire tutto perfetto

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 31 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Dopo aver attentamente letto le recensioni abbiamo deciso di entrare in questo ristorante/osteria. Devo dire siamo stati fortunati perché abbiamo mangiato cose tradizionali tipiche senesi molto buone. Il proprietario molto cortese anche intrattenuto al tavolo scambiando due chiacchiere. Consiglio vivamente a chi ama mangiare cose genuine e semplici ad un prezzo onesto.

Recensito 24 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Ospitalità e piatti di ottima fattura nel cuore di Siena contrada istrice, ci torneremo sicuramente
Consigliato per tutti coloro che amano la cucina toscana

Recensito 24 ottobre 2020

Ogni volta che torno a Siena la cena è obbligo farla qui .
Ottimi piatti della tradizione e non .
estrema gentilezza dei gestori che ti fanno sentire come a casa. ulteriormente migliorato il menù.
garantite le norme di sicurezza visto il periodo. spero di tornare presto!!!!!!!!!!!!

Recensito 14 ottobre 2020

che dire? accoglienza da scaldare il cuore e cibo da coccolare il palato.
servizio cordiale e scelta varia e invitante.
bravi.

Gli utenti che hanno visto Osteria Kamollia hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Conosci Osteria Kamollia? Condividi la tua esperienza!