“Spettacolare”

Piazza del Campo
Prenota in anticipo
Altre info
Da USD 35.54*
Saltafila: tour a piedi di Siena con duomo
Al n.1 in classifica su 155 Cose da fare a Siena
Dettagli sull'attrazione
Recensito 3 settimane fa

Un fascino unico, bella, elegante, appena entrati ci si ritrova proiettati in un tempo passato ricco d'arte e di storia. Unica.

Scrivi una recensioneRecensioni (11’624)

41 - 45 di 11’629 recensioni

Recensito 3 settimane fa

La consiglio vivamente da visitare, altrimenti non sarete stati a Siena! Spettacolare con i suoi tipici ingressi a scalinata. Orgoglio italiano!

Recensito 3 settimane fa

Sono stato più volte a Siena. Per me questa è la piazza più bella del mondo e davvero passerei giornate a contemplarla. Assolutamente da vedere e da...rivedere.
Semplicemente affascinante.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Non è la prima volta che andiamo a Siena bellissima città con la piazza del campo stupenda . Non poteva mancare aperitivo al bar del palio .

Vedi altre recensioni
Recensito 3 settimane fa

la forma a conchiglia rende questa piazza unica nel suo genere e davvero affascinante. Immaginarla piena di gente mentre i cavalli sfrecciano durante la giornata del Palio pensiamo sia ancora più emozionante.

Gli utenti che hanno visto Piazza del Campo hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Conosci Piazza del Campo? Condividi la tua esperienza!

;