Prenota in anticipo

10’095
2’315
540 - 545 di 12’767 recensioni
Recensito il 30 maggio 2018

La consiglio vivamente da visitare, altrimenti non sarete stati a Siena! Spettacolare con i suoi tipici ingressi a scalinata. Orgoglio italiano!

Recensito il 30 maggio 2018

Sono stato più volte a Siena. Per me questa è la piazza più bella del mondo e davvero passerei giornate a contemplarla. Assolutamente da vedere e da...rivedere.
Semplicemente affascinante.

Recensito il 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non è la prima volta che andiamo a Siena bellissima città con la piazza del campo stupenda . Non poteva mancare aperitivo al bar del palio .

Recensito il 28 maggio 2018

la forma a conchiglia rende questa piazza unica nel suo genere e davvero affascinante. Immaginarla piena di gente mentre i cavalli sfrecciano durante la giornata del Palio pensiamo sia ancora più emozionante.

Recensito il 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il Colpo d'occhio sulla piazza In discesa è veramente veramente bella immaginare che qui corrono cavalli tra la sabbia....