“Qualità senese e convenienza!”
Recensione di Osteria Le Sorelline

Osteria Le Sorelline
Al n.38 in classifica su 484 Ristoranti a Siena
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questa osteria per una cena e ne sono rimasto notevolmente colpito. Antipasto toscano in primis, con gli affettati e crostoni davvero deliziosi, come primi due portate: pici cacio e pepe, pici con crema di noci, panna e pancetta. Entrambi una bontà, ed è notevole la qualità dei pici, fatti a mano dalla proprietaria. Infine ho optato per il tiramisù, anch'esso preparato con cura. Unica pecca che non garantisce l'en-plein della valutazione è legata al servizio, un pò lento e macchinoso. Per il resto personale cordiale e rispettoso.

Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Buonissimo l’antipasto toscano, i pici (all’aglione e cacio e pepe), tagliatelle al tartufo fresco e gli spaghetti alla carbonara. Tutto ciò era di qualità e ad un prezzo più che giusto.

Vorrei ringraziare la cameriera, che ci ha accolto e ci ha servito con molta gentilezza e tanto entusiasmo.

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Gentile il personale. Buono l’antipasto (affettati e crostoni) e i primi (pici al ragù e cacio e pepe).
Prezzo adeguato.

Recensito 20 agosto 2018

Piccolo e simpatico locale in centro di Siena, vicino a San Francesco.
Non economicissimo, ma si mangia bene

Data della visita: settembre 2017
Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimi i pici e i crostini.
Cena tipica, abbondante,economica,ottima.
La signora gentilissima. Grazie. Ritornerò

Gli utenti che hanno visto Osteria Le Sorelline hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Conosci Osteria Le Sorelline? Condividi la tua esperienza!