“Pranzo”
Recensione di L'Oro di Siena

L'Oro di Siena
Al n.7 in classifica su 584 Ristoranti a Siena
Fascia prezzo: USD 23 - USD 114
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Tutto rigorosamente fatto in casa con cucina tipica è italiana! Ambiente sereno e tranquillo gestito dalla famiglia Luppoli & C.
Recensito 18 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ottimo ogni giorno e particolare in tutti i suoi piatti sempre diversi in base anche agli ingredienti di stagione più le varianti con i piatti di sempre e rivisitati ed elaborati a fantasia dei cuochi , personale sempre gentile e attento a tutto e a tutti lo consiglio

Data della visita: ottobre 2016
Luppoli M, Proprietario alle L'Oro di Siena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 ottobre 2016

Bella questa voglia di farci fare bella figura lo apprezziamo molto e ringraziamo di cuore per tutto!
Cordiali saluti.
Luppoli matteo

Scrivi una recensioneRecensioni (1’617)

225 - 229 di 1’617 recensioni

Recensito 16 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Siamo capitati in questo locale per caso, in realtà ho guardato solo qualche foto dei piatti senza leggere le recensioni perché il locale dove avevamo prenotato aveva venduto il tavolo per 20 minuti di ritardo (complimenti).
È stato meglio così!! Le recensioni ci avrebbero rovinato la sorpresa!!
Il titolare è un appassionato del suo mestiere e ci ha portato nel suo mondo senza essere mai invadente.
Al contrario è riuscito a suscitare interesse con la sua lezione enogastronomica accompagnata da materie prime di ottima qualità lavorate egregiamente.
Questo connubio tra sala e cucina a mio avviso è indispensabile per differenziarsi da chi come il sopracitato ristorante pensa solo a fare cassa!!
Complimenti

Data della visita: ottobre 2016

Commovente la sua recensione...
Amo queste parole perché sono la verità è amo quando i miei clienti sene accorgono...
Grazie di cuore davvero!

Recensito 15 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Cena strepitosa e ambiente curatissimo.
Personale molto cortese e disponibile, cucina ottima e buon rapporto qualità prezzo!
Tagliata cotta agli agrumi con rucola, pecorino e noci spettacolare; e dolce di pasta filo con ricotta, gocce di cioccolato e miele da lasciare senza parole...
Super consigliato!!!!

Data della visita: ottobre 2016

Essere felici e poco quando leggo queste parole...
Grazie davvero per tutti i complimenti...
Lo apprezziamo molto!

Recensito 9 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Cercando su trip dei ristoranti mi colpirono subito le recensioni di questo locale , e decidemmo di andare . Personale accogliente ed educato che è la prima cosa , ci siamo accomodati e abbiamo ordinato antipasto di crostini misti fantastici , come primi i pici al ragù di chianina buonissimi con pasta fatta in casa . Il pezzo forte del locale è il proprietario che ti spiega e ti consiglia il vino d'abbinare molto esperto su tutto ed ha molto da insegnare a tanti ristoratori della zona . Posto meritevole della sosta .ps ci tengo a precisare che le porzioni sono giuste e saziabili promosso a pieni voti

Data della visita: ottobre 2016

Lo apprezzo molto...la mia situazione non è semplice ed e per i miei clienti abitudinari e non che io faccio il massimo quindi grazie a voi...per tutto!
Un abbraccio
Matteo

Recensito 9 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati bene, carino il locale e gentile il personale.
Buoni i pici, così come la carne , buone le proposte dei dolci.
prezzo un po' altino ma va bene.
Consigliato

Data della visita: agosto 2016

Le cose buone si pagano...L'home Made anche...non siamo in grado di dare prodotti di bassa qualità a prezzi giusti perché già non è corretto a prescindere...
Il rispetto è la prima cosa l'amore per il proprio lavoro e la seconda...mi sentirei in colpa a dare prodotti scarsi,ma mi sento anche preso in giro quando mi dicono che una pasta fatta in casa la faccio pagare troppo quando i prezzi partono da 8 euro...
Cordiali saluti.
Luppoli Matteo

Gli utenti che hanno visto L'Oro di Siena hanno visto anche

Conosci L'Oro di Siena? Condividi la tua esperienza!