“Pranzo D’oro ”
Recensione di L'Oro di Siena

L'Oro di Siena
Al n.9 in classifica su 591 Ristoranti a Siena
Fascia prezzo: USD 23 - USD 113
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Tutto rigorosamente fatto in casa con cucina tipica è italiana! Ambiente sereno e tranquillo gestito dalla famiglia Luppoli & C.
Recensito 5 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Locale nettamente accogliente con ottima cucina, l’ospitalità è stata una nota molto spiccata che ci ha lasciati veramente a bocca aperta.
Matteo, è riuscito in maniera molto elegante a trasmetterci l’entusiasmo per il suo lavoro, nonostante il percorso tortuoso che ha affrontato per raggiungere un livello medio alto del gioiello che è riuscito a creare.

Data della visita: dicembre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1’640)

22 - 26 di 1’640 recensioni

Recensito 3 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Locale intimo, caldo ed accogliente. Pochi tavoli ben distanziati, menu molto incentrato sul territorio (km 0, prodotti bio..) e carta dei vini ben curata. Servizio attento e cortese. Molto al di sopra della media della ristorazione offerta dalla città.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 22 novembre 2018 da dispositivo mobile

2 primi due secondi 120 euro, ottimo il servizio, i pasti buoni ma nulla di eccezionale, il prezzo secondo me troppo alto.

Data della visita: novembre 2018
lorodisiena, Proprietario alle L'Oro di Siena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 novembre 2018

Amare significa rispettare i pensieri,i gesti e le parole di qualcuno che non la pensa come te.
Gesù mi ha insegnato ad amare chi non ha il mio stesso pensiero,mi ha inseganoto ad accettare ciò che non trovò giusto,per allenare i miei occhi a cogliere il bene che posso trovare anche nella critica e in qualcosa di non vero,per ciò grazie anche per questo.
Saluti
Matteo

Recensito 28 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante non in vista in una zona impossibile per il parcheggio. Locale non molto illuminato con pochissimi tavoli e con tovaglioli di carta. Menù descritto a voce con accento al hm zero e biologico. Panzanella nella media così come il tagliere di salumi. Pane da ordinare e pagare a parte. Carne ben preparata con un pò troppo formaggio fuso che ne appanna il gusto. Bicchierino di ricotta molto buono. Conto al di sopra della media per la zona.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 16 ottobre 2018

Cibo ottimo e di prima qualità. Atmosfera romantica e soffusa, con musica di sottofondo. Staff molto cordiale. Ristorante molto raffinato.

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto L'Oro di Siena hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Conosci L'Oro di Siena? Condividi la tua esperienza!