“Eccellente ”
Recensione di L'Oro di Siena

L'Oro di Siena
Al n.8 in classifica su 589 Ristoranti a Siena
Fascia prezzo: USD 23 - USD 114
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Tutto rigorosamente fatto in casa con cucina tipica è italiana! Ambiente sereno e tranquillo gestito dalla famiglia Luppoli & C.
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Bellissima esperienza culinaria , titolare gentilissimo e competente , concordiamo con il parere di Manuela g. Del 3/1, confermiamo quanto scritto , ottima qualità, presentazione, servizio etc tutto perfetto, prezzi ovviamente adeguati per chi preferisce buone cose . Piccolo , intimo, pochi tavoli tutti seguiti con cura . Lo consigliamo vivamente.

Data della visita: gennaio 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1’633)

5 - 9 di 1’634 recensioni

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorantino la sera del 2 gennaio, mio marito, io e i ns figli.. locale accogliente, caldo, proprietario gentilissimo, una cortesia di altri tempi, ci ha spiegato tt le portate con professionalità e precisione, senza mai essere invadente. Cibo squisito, piatti molto curati e ricercati, ingredienti di altissima qualità, pasta fatta in casa....e x concludere un dessert unico, eccezionale!! Assolutamente da provare!! Prenotate xò, i coperti sono pochi e rischiate di nn trovare posto. Grazie x la bellissima esperienza e x l'ottimo cibo!! Chi ha scritto recensioni negative, mi spiace, ma nn capisce proprio nulla di buon cibo !! Alla prossima....

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimi cibi e ben presentati, ambiente piacevolissimo con pochi tavoli. Serata stupenda. Da ritornarci

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorantino durante le vacanze attratti dalle ottime recensioni lette.
Avendolo provato in prima persona non posso far altro che riconfermare quanto letto. L’atmosfera è davvero intima e particolare, grazie anche alla capienza volutamente ridotta. Il titolare è una persona davvero competente, disponibile e gentile, ci ha saputo guidare nella scelta... ottima impressione!
Menù scritto a mano come ai vecchi tempi, e cura e ricercatezza dei piatti fino ai minimi dettagli. Consigliatissimo!!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Una cena intima in cui siamo passati da una prelibatezza ad un'altra con ingredienti di alta qualità cucinati con vera sapienza, in un ambiente raffinato con pochi tavoli, il tutto con la cortesia e professionalità di Matteo, il proprietario, che vi saprà consigliare ed arricchire.

Data della visita: dicembre 2018

Gli utenti che hanno visto L'Oro di Siena hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Conosci L'Oro di Siena? Condividi la tua esperienza!