Tripadvisor

L'Oro di Siena
Al n.13 in classifica su 530 Ristoranti a Siena
Fascia prezzo: USD 22 - USD 66
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: Tutto rigorosamente fatto in casa con cucina tipica è italiana! Ambiente sereno e tranquillo gestito dalla famiglia Luppoli & C.
Recensito 5 giorni fa

ho passato una piacevole serata con un amico gustando cibi prelibati,accompagnati da ottimo vino, servito in maniera impeccabile... il proprietario è gentile e nel servizio si è mostrato molto preparato, presentando dettagliatamente tutto quello che ci è stato servito ... l'ambiente è molto fine e si "respira" pace...

Data della visita: febbraio 2020
lorodisiena, Proprietario presso L'Oro di Siena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 giorni fa

Grazie per le sue belle parole...
Senza dubbio l’ambiente lo fa chi ci lavora
E se percepite pace dentro al locale...e la stessa che è dentro di noi che vi doniamo in nostra compagnia.
Un saluto
Matteo

Scrivi una recensioneRecensioni (1’727)

1 - 5 di 1’727 recensioni

Recensito 2 settimane fa

Passeggiando per le vie di Siena non potrete non far tappa qui!
Un raro posto dove poter conciliare ottima cucina e buon vino in un ambiente intimo,super curato e rilassante.
Piatti realizzati e poi presentati al cliente con grande passione ed una estrema attenzione alla scelta dei prodotti in base alla stagione.
Una volta entrati ne verrete catturati portata dopo portata!
Più che raccomandato!

Data della visita: febbraio 2020
lorodisiena, Proprietario presso L'Oro di Siena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Grazie per le sue belle parole e per aver dedicato del tempo per farci sentire importanti e voluti.
Un saluto

Recensito 2 settimane fa

ristorante ottimo e sofisticato. vino servito in maniera straordinaria ed attenta. accoglienza di cuore. Merita molto!!!

Data della visita: febbraio 2020

Sono davvero onorato di leggere queste parole.
In poche righe ha descritto molto di quello che siamo e le apprezzo molto.
Cordiali saluti

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Cenetta con mia moglie superlativa. Locale molto accogliente con luci soffuse e musica soft. Il proprietario Matteo è una persona d'oro, molto disponibile e che ti fa sentire a tuo agio fin da subito.
Eccellente il servizio a tavola dei piatti e del vino, corredato da esauriente spiegazione. Abbinando inoltre la buonissima qualità del cibo, impiattamenti di classe e l'ottima posizione del locale a due passi dal centro storico, fanno di questo ristorante una scelta veramente obbligatoria.

Data della visita: dicembre 2019

Grazie di cuore per le sue belle parole.
Siamo felici di avervi donato un momento di gioia in nostra compagnia.
Saluti

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Splendida serata! Ambiente accogliente e rilassante con attenzione ad ogni minimo particolare anche nell’arredamento. Matteo è molto professionale ha svolto un servizio impeccabile, cordialissimo e molto simpatico. Appassionato ed esperto di vini, quindi anche per l’abbinamento cibo vino siete in ottime mani! Per la cucina siamo rimasti incantate sia dall’eleganza nella presentazione dei piatti sia dall’altissima qualità! Antonietta lo Chef ci ha veramente incantate e coccolate con dei sapori unici e genuini! Cucina di altissimo livello! Inoltre con molta attenzione anche per la mia amica che ha problemi di celiachia. Tutto veramente eccellente! Il nostro menu è stato a base di pesce ed è stato semplicemente fantastico! È una serata che ricorderò come un’esperienza gustativa unica!
Consigliatissimoooo!!!!!

Data della visita: marzo 2020

Davvero grazie per le sue parole e per il tempo dedicato a raccontare quanto vissuto da noi e con noi.
E stato un piacere anche per noi.
Un saluto da me e dalla mamma Antonietta.

Gli utenti che hanno visto L'Oro di Siena hanno visto anche

Conosci L'Oro di Siena? Condividi la tua esperienza!